Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

martedì 26 gennaio 2010

...A B C D' Amour...

Grazie infinie per gli auguri e soprattutto per i complimenti per lo schema postato settimana scorsa, mi avete commossa e grazie alle amiche che me lo hanno richiesto ed alle quali l'ho inviato via mail, spero di vedere presto come lo interpreterete!
In questo periodo causa acciacchi vari, non ho potuto dedicare tempo ad un nuovo ed impegnativo ricamo che ho iniziato, mentre mi sono dedicata a cose più piccine.
Inoltre visto che si avvicina S.Valentino, ho creato uno schemino veloce veloce che ho ricamato 1 filo su 1 ed assemblato per comodità a mo'di pinkeep.


Essendo nel "periodo francese", l'ho intitolato ' A B C D' Amour'. E se aveste piacere di ricamarlo vi posto anche lo schema.



Vi abbraccio e vi ringrazio di nuovo, a presto Pam.

domenica 17 gennaio 2010

...Ma vie en Rose...

Ho creato questo piccolo schemino così per gioco senza particolari pretese, ma alla fine ricamato e confezionato a mo' di pinkeep devo dire che il risultato mi soddisfa! Voi che ne pensate? Continuo a provare oppure è meglio che interrompa la mia "carriera" prima ancora di iniziarla????
Nel frattempo il mio blogghino ha compiuto 2 anni e volevo ringraziare tutte le meravigliose amiche che durante questo periodo ho avuto modo di conoscere, sia personalmente che virtualmente. E' grazie a voi che trovo nuovi stimoli per proseguire in questa avventura chiamata dalmatian-and-the-blackcat! Grazie di cuore!!!
Ed ora la tifosa che è in me deve scrivere 2 righe sulla sua squadra del cuore...che anche oggi ha perso...Mandate a casa i cosiddetti "senatori, onorevoli etc. etc." ricostruite la squadra ex novo, attingete al vivaio delle giovanili, cercate nelle squadre minori, negli oratori, tra gli scapoli ed ammogliati...Così non possiamo andare avanti, siamo ai livelli della fallimentare stagione 1990-1991...noi tifosi amiamo i nostri colori, i giocatori amano il...portafoglio, quindi perchè, cari dirigenti, non pretendete la restituzione del 70% dei compensi percepiti da questi "fenomeni" a fine stagione???? Nessun obiettivo centrato ergo urge un adeguamento "salariale" tiè!
Ah una nota positiva c'è, ho vinto il compliblog di Annalisa ...insomma il mio C Factor ha colpito ancora ^__^, ringrazio pubblicamente la "manina innocente" che ha estratto il mio nome!
E per oggi è davvero tutto. Buon proseguimento, a presto Pam.

martedì 12 gennaio 2010

...Cuore...

Si chiama semplicemte così questo schema di Parolin datato 2002, acquistato a Bassano lo scorso dicembre. Un ricamo semplice, ma molto d'effetto e realizzato in poche ore.

Voluto e, secondo me, perfetto per questa cornice a forma di cuore acquistata sempre nel negozio "Coccole" a Bassano. Lino Belfast Zweigart "Vitage bianco antico" e moulinè sfumato DMC 107. Le foto ahimè non rendono giustizia...
Buona settimana, a presto Pam.

giovedì 7 gennaio 2010

...Anno nuovo...

...Sal nuovo! Essì perchè il primo gennaio, puntuale come un'orologio svizzero, Roberta ci ha indicato la prima tappa del Sal Enigma-Tico! Questa volta ho deciso di restare un po' più fedele ai "rossi Parolin", ho scelto un filato Anchor 1005 corrispondente al DMC 816, mentre il lino è diverso...si tratta sempre di un 40 count, ma stavolta ho provato la Permin anzichè la Zweigart...e qui il detto "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa ciò che lascia ma non ciò che trova", mi sembra azzeccato! Con lo Zweigart mi trovavo meglio...

Spero abbiate trascorso delle feste serene, rilassanti e divertenti! Le nostre lo sono state abbastanza, senza le varie ed eventuali del caso, soprattutto la sera di capodanno trascorsa a casa di una cara amica, che ringrazio ancora per l'ospitalità e le belle ore trascorse insieme...e la prossima volta cercherò di riuscire a dare un bacetto al suo micetto senza "prenderle" ^___*!

Vi auguro di trascorrere un piacevole week end. Un abbraccio Pam.