Image and video hosting by TinyPic

lunedì 26 aprile 2010

...Cadeaux envoyés et cadeau reçu...

"Aprile dolce dormire" recitava un vecchio detto popolare, ma è anche un mese di compleanni, infatti due carissime amiche ricamine hanno festeggiato i loro nei giorni scorsi!
In rigoroso ordine alfabetico ecco cosa ho preparato per Federica e Francesca alias Violetta ^__^.
Per Federica, una pochettina realizzata con una toile de jouy, una piccola accroche ed un pinkeep. Primo piano del pinkeep con schema di Tralala "Un air de printemps".
Anche per Violetta ho realizzato la medesima pochette e aggiunto l'accorche, mentre per quanto riguarda l'oggetto ricamato ho optato per un piccolo cuscinetto.
Si tratta di uno dei fiori presenti nello schema di Renato Parolin "Fiori antichi 5".
Sono felice che ad entrambe i miei pensierini siano piciuti ^__________^!

E, sopresa delle sorprese, guardate un po' la nostra Tarta cosa mi ha inviato....Un bellissimo mouse pad con la foto del Diaboliko2, proprio quella del blog, è un regalo meraviglioso grazie infinite, ma come ti dicevo è troppo bello per essere usato - i miei tessoriiiiiiiiii!!!!!!!!! Buon inizio di settimana a tutte, a rileggerci presto un abbraccio Pam.

martedì 20 aprile 2010

...We're not Gossiping by L*K...

Terminato e confezionato il sallino ping pong fatto con Roberta. Si trattava di un mini Kit di Lizzie Kate. Io ne ho fatto un pannellino da appendere sopra il telefono. C'è stato anche un piccolo incidente durante la fase "stiratura", mannaggia a me che quasi fondo il bottoncino e sì che l'ho apprettato e stirato al rovescio, facendo anche attenzione ad evitare il punto incriminato...si vede che il mio concetto di attenzione è alquanto relativo ^__^. Mi scuso per la qualità della foto, ma questa è la meno peggio che sono riuscita a fare. Buon martedì a tutte ci rileggiamo presto Pam.
P.S. Andate a vedere invece come lo ha meravigliosamente confezionato la mia amica di "ciaccole on th phone" Roberta.

sabato 17 aprile 2010

...Di sal in sal...

Eccomi a svelare il mistero del sallino tra me e Roberta ormai quasi concluso, manca infatti solo l'ultima tappa ed il confezionamento.
Mentre anche la 4^ tappa del sal Enigma-tico ha preso vita sulla tela. Mi piace molto questo ricamo ed ora attendo con ansia di scoprire quale sarà la tappa prevista per il mese prossimo. Se volete seguire le meravigliose interpretazioni delle mie compagne di viaggio vi consiglio di sbirciare qui.
Vi auguro un sereno week end, a rileggerci presto Pam.

giovedì 15 aprile 2010

...Ping Pong parte seconda...

Ed eccoci al secondo appuntamento del mini sallino tra me e Roberta. Veloce, scorrevole e molto molto colorato come tutti i L*K ^__^. Da alternare a lavori sicuramente più impegnativi!
A presto con i vari aggiornamenti, un abbraccio Pam.

martedì 13 aprile 2010

...Ping Pong e dolcissima sorpresa

Niente a che vedere con il tennis da tavolo, si tratta di un SaLlino tra me e Roberta. La prima tappa l'ho data io, la seconda la darà lei e così via sino al naturale termine di questo simpatico e colorato ricamo di...lo scopriremo insieme pian piano ^__^!
Ieri poi ho ricevuto una graditissima sorpresa da parte della dolcissima Maria Rosa. Si tratta di un tenerissimo conoglietto double face.
E' davvero un amorino, magistralmente assemblato e con quella codina morbidosa...bellissimo, è già insieme alla mia piccola "tribù" di animaletti di stoffa realizzati da me o regalatimi dalle amiche! Grazie tesoro sei un vero angelo!
Ora scappo a...stirare...se ci sono volontarie fatemi pure un fischio nèèèè ^__^. A presto un abbraccio Pam.

venerdì 9 aprile 2010

...Aspettando...

Benritrovate mie care ^__^ finalmente mi decido ad aggiornare il mio blogghino abbandonato da qualche giorno, ma in questo periodo sono "vittima" della mia pigrizia cronica. Spero abbiate trascorso delle serene vacanza pasquali. Noi siamo stati ospitati per ben 3 giorni da amici abbiamo chiaccherato, riso, mangiato e girato tanto nonostante il tempo non fosse dalla nostra e solo il lunedì di Pasquetta siamo riusciti a fare una "gita della memoria", essendoci diretti a visitare la diga del Vajont, ma di questo magari parlerò in un altro momento.
Ho preparato 3 cuoricini tilda da regalare ad altrettante amiche e spero che abbiano gradito.
Per la nostra ospite invece ho ricamato sull'orrido lino permin 40 count uno dei 3 schemi di Parolin della serie "Aspettando". Non vi dico la fatica...questo lino proprio non lo sopporto e se penso che è lo stesso su cui sto ricamando il sal Enigma-tico mi vien male...
E siccome alla mia amica non piacciono molto le cornici frou-frou ecco che l'ho montata su una bella cornicetta in radica, così si adatta meglio al suo stile ^____*!
Il week end è ormai alle porte per cui vi auguro un felice fine settimana, magari accompagnato da splendide giornate di sole ^__^!
A presto un abbraccio Pam.