Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

domenica 31 ottobre 2010

...Maternity Medallion...

Un piccolo, ma splendido gioiellino questo schema di Passione Ricamo che si trova all'interno del nuovo catalogo e che ho avuto la fortuna di ricevere con i miei acquisti presso lo stand di Laura all' Hobby Show di Milano. Poter ammirare dal vivo tutti i suoi lavori mi ha letteralmente rapita, sono rimasta davvero incantata dinanzi alle sue dame e fate una vera gioia per gli occhi ^__^! Un piccolo particolare dei visini...dolcissimi e fini!
Ed eccolo incorniciato, questa volta non ho dovuto mettere a prova la mia pazienza perchè tanto non sono io a dover incorniciare i ricami ahahahahah!
Grazie a tutte per i commenti al mio gufetto con gli occhiali, ma credo che per un po' non mi cimenterò più in "robe simili"!
Buona domenica e a rileggerci presto un abbraccio Pam.

mercoledì 27 ottobre 2010

...What a Hoot!...

Meglio noto come Ozzie o gufo con gli occhiali questo schema di The Cat's Whiskers. Ricamato su lino 32 count forbicine della Kelmscott Designs.
Tanto delizioso da ricamare, quanto odioso per me da assemblare, ho dovuto dar fondo a tutta la mia poca pazienza...comunque il risultato mi soddisfa in pieno ^__________^!




Ora, prima che la connessione adsl mi abbandoni, è un periodo così...si naviga a vista, vi saluto e vi ringrazio per i vostri commenti, spero di riuscire a passare a trovarvi tutte sui vostri blog per ammirare le vostre meraviglie!
Buon proseguimento e buon halloween a presto Pam.

giovedì 21 ottobre 2010

...Enigma-tico 10^ tappa...

Ancora una tappa e questo sal volgerà al termine, nonostante le difficoltà più volte dichiarate di ricamare su questo lino, non ho intenzione (fin che la vista me lo permette) di abbandonare il 40 count...userò lo Zweigart con il quale non ho mai fatto fatica ^__^!!!

Vi ringrazio infinitamente per i vostri dolcissimi commenti alla mia Lady Ann, per chi mi chiedeva la stoffa utilizzata si tratta di un lino della Silkweaver preso qualche tempo fa e chiamato Days gone by della linea expression 28 count.
So che diverse tra voi andranno in questi giorni alla fiera di Vicenza, vi auguro di divertirvi, fare del sano shopping hobbystico e aspetterò con ansia i vostri reportage.
A presto un abbraccio Pam.

lunedì 11 ottobre 2010

...Lady Ann...

L'ho iniziata con tutti i buoni propositi il 29 dicembre 2009, dopo i primi tempi l'entusiasmo è letteralmente finito sotto i tacchi...l'ho abbandonata per lunghi mesi sola soletta sul telaio, poi siccome non mi piace lasciare le cose a metà, l'ho ripresa in mano con un certo slancio a settembre e il 5 ottobre finalmente la mia Anna Bolena era terminata!!!!
Questi ricami che amo molto purtroppo mi annoiano anche da matti, perchè sono lunghissimi e io sono molto scostante...Però la fatica alla fine premia, qui un particolare un po' più da vicino.
Ed eccola incorniciata ed appesa in sala, già già perchè questa me la sono tenuta io ^___^!
Ed ora sarà il caso di iniziare a pensare ai lavoretti di Natale per le mie amiche, anche se mi manca ancora l'ispirazione...speriamo non tardi troppo ad arrivare!!!!
A presto un abbraccio grande Pam.