Image and video hosting by TinyPic

giovedì 23 dicembre 2010

...Buone Feste...

In questa giornata uggiosa in cui la pioggia la fa da padrona e mi ritrovo ad avere per l'ennesima volta la connessione telefonica ed adsl ballerina, prima di ritrovarmi di nuovo forzatamente lontana dal web, volevo augurare a tutte le mie amiche virtuali e non...
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE
che possiate trascorrere queste giornate di festa serenamente in compagnia dei vostri cari!
Vi lascio con gli ultimi lavoretti del 2010.
Mandala di Passione Ricamo, fatto su lino 40 count.

Un piccolo freebie di Lavender & Lace ricamato su lino Zweigart 11 fili sberluccicoso...
SottoMoka con cuori tratti da alcuni ricami di Parolin e piccola stella con un altro estratto di uno schema di Renato...
Ancora una stella per addobbare l'alberello e un piccolo panier con un piccolo ricamo di SNP.
BUONE FESTE!!!!
A presto un abbraccio Pam.

martedì 14 dicembre 2010

...Christmas is coming...

Mancano ormai davvero pochissimi giorni a Natale...il tempo sta letteralmente volando e quest'anno sono in ritardo su tutto.
A parte questo nei ritagli di tempo sono riuscita a ricamare e confezionare questo simpatico schema di Stacy Nash Primitives "Christmas Goose Pinkeep", semplice veloce e simpatico ^__^!
Prosegue anche il sal organizzato sul forum Papaveri e Papere, eccoci giunte alla sesta tappa, ormai il mistero è quasi svelato ^_*!
A presto un abbraccio Pam.

giovedì 9 dicembre 2010

...Un altra madonnina...

In questi giorni sono stata un pochino lontano dal web, il tempo in questo periodo vola e le cose da fare - terminare sono davvero tantissime!!!
Sto terminando alcuni progettini e spero di farcela prima di Natale.
Intanto vi mostro questo schema free del 2002 di Lavender & Lace, piccolo sì, ma molto prezioso, prevedendo tra l'altro oltre che le solite perline e i filati metallici anche questi filati speciali acquistati tempo fa, per un altro progetto attualmente a riposo nel cassetto dei farò ^_^! E' ricamato su lino medievale di Passione Ricamo 30 count preso nel suo stand all'Hobby Show, dalla foto sembra più scuro, ma in realtà è uno splendido color carta da zucchero.
Ed eccoci con la quinta tappa del sal delle paperentole, chissà mai cosa possono fare un paio di scarpette nuove?!?!?! ^______^!
Un abbraccio e buon week end a presto Pam.

mercoledì 1 dicembre 2010

... Let it Snow...

Stamattina non ci potevo credere, possibile che scendesse così tanta neve intorno alle 9.30? Temevo già i disagi che un'abbondante nevicata potesse procurare ed invece fortunatamente poco alla volta la neve si è trasformata in pioggerellina!
Queste sono tutte foto scattate oggi.
Le bacche del giardino condominiale, così imbiancate rendono tantissimo l'idea che il Natale sia alle porte!
Lui l'unico che con la neve fresca dimentica i suoi 11 anni e si diverte come un matto in acrobazie da me immortalate, ma che non posto, perchè Kim è pur sempre un cane serio ahahahaha ^___*!
E per finire, non c'entra nulla con la giornata di oggi, ma ecco la 4^ tappa del sal delle paperentole terminata!
...e prima che il computer mi faccia ulteriori scherzi - ultimamente stare connessa per 10 minuti filati è un'impresa, vi auguro una buona serata e a rileggerci presto. Pam