Image and video hosting by TinyPic

domenica 17 luglio 2011

...Ora tocca a me...


Buone vacanze!

giovedì 14 luglio 2011

...ABC della Ricamatrice 2^ tappa...

Secondo appuntamento con il sal organizzato sul forum Papaveri e Papere di questo schema del Telaio Povolaro. Anche in questo caso abbiamo la massima libertà di scegliere la nostra tappa, quindi non è detto che le mie compagne d'avventura abbiano optato, come me, di terminare la scritta...chissà, ma suppongo che essendoci di mezzo le ferie per scoprire le loro versioni dovrò attendere la fine del mese!!!! 
Questa parte dello schema era la più semplice, perchè fatta a punto croce classico, ma man mano che si proseguirà non mancheranno le sorprese grazie all'utilizzo di qualche punto speciale ^__^!
Per ora è tutto, appuntamento al mese prossimo con l'avanzamento di questo progetto.
Un abbraccio Pam.

lunedì 11 luglio 2011

...Due anime un solo cuore...

Questo il nome dello schema tratto dal leaflet di Blackbird Designs "A stitcher's journey", tradotto in italiano, che la mia carissima amica Francesca - Violetta ha ricamato e confezionato per me in occasione del mio compleanno. Uno splendido cuscinetto impreziosito da pizzi e per la rifinitura ha utilizzato una bellissima stoffa giapponese a fiori che mi piace tanto tanto! Questa foto l'ho presa in prestito direttamente da lei ^___*!

Ed ecco Spillo che ammira e si coccola questo cuscinetto!
Mentre il buon Kim ha pensato subito che fosse destinato a lui ed ha cercato di impossessarsene...ovviamente la foto del "tentato furto" non verrà pubblicata ahahahah!
Grazie ancora di cuore Francesca!
A presto un abbraccio Pam.

venerdì 8 luglio 2011

...Dodici candeline ^_______^...

Oggi è il compleanno del mio adorato Kim, un traguardo importante per lui e per noi!

E quest'anno cosa c'era di meglio se non festeggiare con una vecchia amica pronta per la classica "tiratina d'orecchie" ^__^?!?!?!  Bellini vero? Ah e la "signorina" in questione ha compiuto nei mesi scorsi ben 11 anni! Nonostante l'età e qualche comprensibile acciacco, a vederli giocare insieme sembra che il tempo si sia fermato a quando erano 2 semplici cuccioloni di dalmata e di dobermann!
TANTISSIMI AUGURI CUORICINO MIO E, ANCHE SE IN RITARDO, AUGURI ANCHE ALLA NOSTRA KIKKA ^_^!