domenica 27 gennaio 2008
What time is it?
Per non dimenticare...
giovedì 24 gennaio 2008
Croce e delizia...
...e questa invece è una foto più da vicino, volevo mostrare il bel visino della Forest, ma ahimè la foto lascia un po' a desiderare.
Buona giornata e grazie a tutte le amiche ricamine che passano di qua! Bisous
martedì 22 gennaio 2008
Petite fille d'avril
Buonasera a tutti, trascorsa una buona giornata? Oggi sono riuscita a mettere le ultime xxx ad un ricamo di Isabelle Vautier "Petite fille d'avril", devo dire che ho già ricamato alcuni schemi di questa disegnatrice francese e per me sono sempre un piacere.
Spero piaccia anche a voi, ora ho in cantiere di iniziare un altro lavoro di ISAV, ma ve ne parlerò un'altra volta.
Ciao e buona serata a tutti.
lunedì 21 gennaio 2008
Come si può raddrizzare una giornata storta...
Due schemi di Carriage House Samplings, un graziosissimo schema di LHN e altri due carinissimi schemi di JWB Designs e per finire tre filati GAST. Meno male che c'è il punto croce.
Ecco come si è raddrizzata una giornata iniziate male!
P.S. Odio il lunedì...
domenica 20 gennaio 2008
Fragole...
Lo so siamo fuori stagione, ma è proprio in giornate grigie come questa domenica che si ha voglia di colori, si ripensa con nostalgia all'estate, alle belle e luminose giornate che rallegrano il cuore. Che bello potersi sedere ad un tavolino di un bar, magari ordinado una coppa di fragole con panna...Siamo solo in gennaio ed il cammino verso l'estate è ancora lungo, però grazie al punto croce e al cucito creativo, anche una giornata uggiosa si può riempire di colore!
Ed ecco un "primo piano" della fragola, è stato davvero divertente realizzarla, un po' meno bene quando presa dall'euforia ho tentato di reallizzare anche una rosellina...ma lasciamo stare questo è una altro discorso.
sabato 19 gennaio 2008
Vi presento i miei Tesorini
Ma gli si perdona tutto, perchè è un gran coccolone!
Ed ecco invece il mio patatone, 27 kg di morbidezza e dolcezza, lui è un dalmata bianco fegato, solo un po' più chiaro rispetto agli standard stabiliti per la razza, e con il tartufo non del tutto pigmentato, diciamo che in giro dalmata "speciali"come Kim non se ne vedono, però per me è il più bello del mondo!
Ha accettato da subito il "fratellino" anche se ogni tanto ne è intimorito, già perchè Spillo gli ha morsicato la coda un paio di volte e allora...meglio scodinzolare quando il gatto non è nei paraggi!