
Ieri è stata una giornata di "festa" è venuta a trovarci Roberta, andiamo a prenderla direttamente in stazione e, per una volta tanto, il treno è puntualissimo! Così visto che è presto la portiamo a fare un giro in città. La sua "fortuna" è avere avuto me come cicerone ^___^, questo è il centro, questi sono i giardini pubblici questo è il Duomo e etc. etc., altro che guida michelin! Dopo aver fatto colazione, aver girato un po' raggiungiamo casa è arrivata l'ora di pranzo...e con l'ora della pappa fa la sua apparizione anche Kim, che prima accoglie Roberta con un "Bu", poi la ignora, poi vuole le coccole, poi le fa un po' di versi, poi si mangia 4 biscotti e poi...stanco della nostra compagnia vuole tornare dai "nonni". Dopo pranzo mostro alla Roby i miei tesori xxxsi...al solito faccio una figuraccia...non trovo il SAL Natura...già perchè se metto via una cosa, la nascondo così bene che poi perdo un sacco di tempo per ritrovarla...alla fine però ho vinto io e le posso mostrare il lavoro in corso, anche lei mi ha portato delle sue tele di SAL o WIP...e dopo averle ammirate le dico che qualora dimenticasse qualcosa diventerebbe MIAAA ahahahah, non finisco nemmeno la frase che come un fulmine ha già ordinatamente riposto le sue preziose tele nella borsa da viaggio!
Tra una crocetta e l'altra, una chiacchera e l'altra (già perchè mettete me e Roberta nella stessa stanza e scoprirete che, dopo un quarto d'ora, anche i muri protestano domandondosi se ste due donne riescono a tacere per almeno 5 secondi di fila...MISSION IMPOSSIBLE!) troviamo anche il tempo di andare di sopra e così riesco a farle conoscere anche Spillo. L'incontro con il micetto è durato il tempo di vederlo, girarsi un attimo e scoprire che era già sparito...che gattino coraggioso ^__^!
Che peccato la giornata è letteralmente volata e siamo gia al momento dei saluti, riaccompagnamo Roberta in stazione e...arrivederci a prestissimo ^__^!
Per finire guardate qua cosa mi ha regalato, un pinkeep con cuore di Renato Parolin e uno strofinaccio per la cucina...territorio a me sconosciuto ^________^!

Ora vi lascio con un quesito al quale per ora solo Roberta può rispondere:
E' Kim che assomiglia a me, oppure sono io che assomiglio a lui?
Baci e buon inizio di settimana Pam.