Image and video hosting by TinyPic

domenica 24 maggio 2009

...Maggio mese di compleanni...

Ebbene sì, in questo mese di maggio ho festeggiato "virtualmente" ben 3 compleanni di amiche e, con pochissimi giorni di ritardo, i miei pensierin sono giunti a destinazione!
Partiamo in rigoroso ordine alfabetico...
Ad Annalisa, con la quale per qualche giorno abbiamo deciso di "sotterrare il metro di guerra" ^___*, ho preparato un cuscinetto con schema di Mary Garry e ho poi cucito un cagnolino di stoffa in onore della sua Perrie. Al tutto ho aggiunto un trova aghi con ricamo tratto dal libro "My heart is true" di BBD e Nicoletta Ferrauto!

Alla mia amica e gemellina Fulvia, un regalo tutto micioso...anche per lei ho confezionato un cuscinetto con uno schema di Brittercup Designs e poi le ho cucito un micio di stoffa per fare compagnia al suo Trillo ^___*!


Infine a Zidora...ecco qui devo aprire una parentesi...io e Violetta abbiamo avuto la stessa idea...entrambe le abbiamo confezionato il medesimo cusinetto con schema di Tralala (neanche ci fossimo messe d'accordo!!!!), però almeno abbiamo usato filato e lino differenti ^__^! naturalmente anche a lei ho cucito un micetto di stoffa, visto che purtroppo a casa uno in carne e pelo non lo possono tenere ecco che ho preso la palla al balzo e gliene ho confezionato uno in stoffa ed imbottituta ^___^!

A parte questo piccolo incidente di percorso, so che i miei pensierini sono stati graditi e questo per me è la cosa più importante, perchè sono stati fatti col cuore!

P.S. Ma anche da voi è scoppiata un'estate tropicale???????

Baci e a presto Pam.

giovedì 21 maggio 2009

...7 cose su di me...


Finalmente internet oggi ha smesso parzialmente di fare i capricci e riesco in qualche modo ad aggiornare il blog.
Non riuecendo a caricare alcuna foto, partecipo al gioco propostomi da Ely.
Passo ad elencare 7 di me:
  1. Sono DISORDINATA; di quelle che nell'ordine faticano a ritrovare gli oggetti;
  2. Sono PIGRA, come dico sempre io sono nata già stanca^__^;
  3. Amo il mare e la montagna in inverno;
  4. Adoro gli animali;
  5. Odio i serpenti e tutti gli esseri striscianti;
  6. Amo letteratura e film thriller;
  7. Odio la matematica ^____^!

Ora passo la mano a chiunque abbia voglia di svelare qualcosa di sè!

Saluti afosissimi Pam.

lunedì 18 maggio 2009

...Tutto in una domenica...


Ieri è stata una giornata di "festa" è venuta a trovarci Roberta, andiamo a prenderla direttamente in stazione e, per una volta tanto, il treno è puntualissimo! Così visto che è presto la portiamo a fare un giro in città. La sua "fortuna" è avere avuto me come cicerone ^___^, questo è il centro, questi sono i giardini pubblici questo è il Duomo e etc. etc., altro che guida michelin! Dopo aver fatto colazione, aver girato un po' raggiungiamo casa è arrivata l'ora di pranzo...e con l'ora della pappa fa la sua apparizione anche Kim, che prima accoglie Roberta con un "Bu", poi la ignora, poi vuole le coccole, poi le fa un po' di versi, poi si mangia 4 biscotti e poi...stanco della nostra compagnia vuole tornare dai "nonni".
Dopo pranzo mostro alla Roby i miei tesori xxxsi...al solito faccio una figuraccia...non trovo il SAL Natura...già perchè se metto via una cosa, la nascondo così bene che poi perdo un sacco di tempo per ritrovarla...alla fine però ho vinto io e le posso mostrare il lavoro in corso, anche lei mi ha portato delle sue tele di SAL o WIP...e dopo averle ammirate le dico che qualora dimenticasse qualcosa diventerebbe MIAAA ahahahah, non finisco nemmeno la frase che come un fulmine ha già ordinatamente riposto le sue preziose tele nella borsa da viaggio!
Tra una crocetta e l'altra, una chiacchera e l'altra (già perchè mettete me e Roberta nella stessa stanza e scoprirete che, dopo un quarto d'ora, anche i muri protestano domandondosi se ste due donne riescono a tacere per almeno 5 secondi di fila...MISSION IMPOSSIBLE!) troviamo anche il tempo di andare di sopra e così riesco a farle conoscere anche Spillo. L'incontro con il micetto è durato il tempo di vederlo, girarsi un attimo e scoprire che era già sparito...che gattino coraggioso ^__^!
Che peccato la giornata è letteralmente volata e siamo gia al momento dei saluti, riaccompagnamo Roberta in stazione e...arrivederci a prestissimo ^__^!
Per finire guardate qua cosa mi ha regalato, un pinkeep con cuore di Renato Parolin e uno strofinaccio per la cucina...territorio a me sconosciuto ^________^!

Ora vi lascio con un quesito al quale per ora solo Roberta può rispondere:

E' Kim che assomiglia a me, oppure sono io che assomiglio a lui?

Baci e buon inizio di settimana Pam.

lunedì 11 maggio 2009

...Foto Madre Terra...


Buongiorno mie care amiche, non sono sparita, oddio sarebbe difficile visto che non sono un peso piuma ^___^! Sono ancora un po' incasinata e riesco a collegarmi pochino. Purtroppo di lavori crocettosi da mostrare non ne ho, il mio ago è momentaneamente a mezzo servizio...se qualche turbo ago che passa di qua viene colta da pietas, mi contatti ^____^!
Allora vorrei segnalarvi il concorso fotografico indetto dalla nostra Tarta sul suo blog, ci sono delle foto meravigliose che rappresentano le meraviglie della natura, non voglio svelarvi nulla, solo vi suggerisco di andare a vederle e di...votare votare votare. In palio ricchi premi e cotillons ^__*!
Un abbraccio e a rileggerci prestissimo Pam.

domenica 3 maggio 2009

...Primitivebettys...

Eccomi qua, non ancora al 100% presente, però riesco finalmente ad aggiornare il blog.
Avete trascorso un buon week end lungo? Io l'ho passato a casa, mentre Pucci era a Monaco di Baviera con alcuni suoi colleghi. Ieri sera però ho avuto il piacere di fare "giusto 4 chiacchere" telefoniche con un'amica, per la gioia degli operatori telefonici. Insomma il tempo è volato ed anche se non vicinissime e stato bello prendere iniseme un caffè virtuale, in più avevamo un sottofondo speciale...Spillo il "gatto bulimico" che miagolava perchè veniva ignorato e la sua ciotolina rimaneva inesorabilmente vuota!
Sul fronte ricami devo dire che la produzione rasenta il nulla, non riesco a prendere in mano l'ago, vuoi per la stanchezza, vuoi per il dolore alla spalla ed al braccio destro che ogni tanto tornano a tenermi compagnia!
Nonostante tutto, sono riuscita a fare ed assemblare un ricamo. Si tratta di questo micetto di Primitivebettys chiamato "My favorite kitten pinkeep", designer che ho scoperto da poco e che fa ricami deliziosi!



Buon inizio di settimana a presto Pam.