Image and video hosting by TinyPic

giovedì 28 aprile 2011

...Douceur de Vivre 2^ tappa e...

Il mese di Aprile è praticamente volato quasi senza rendermene conto siamo giunte al momento di postare la seconda tappa del sal di Jardin Privè che, insieme alle mie compagne d'avventura, è sempre più piacevole! Ecco la mia mattonellina...

Ed ecco la visione d'insieme delle prime due tappe che ho scelto. Mi raccomando se come me siete curiose di vedere le varie interepretazioni a questo ricamo, vi consiglio di visitare i blog delle amiche di viaggio, li trovate nella colonnina a destra ^_^.

Ed ora veniamo a qualche lavoretto terminato e non ancora postato. Questo piccolo ricamo fatto sul mio adorato lino zweigart 40 count è il mio piccolo pensiero per festeggiare il compleanno della cara Francesca-Violetta. Lo schema è tratto da un Parolin, mentre la cornice è di Maison du Monde.


Per terminare questa piccola carrellata di lavoretti ecco un simpatico schema di Isabelle Haccourt Vautier "Les Psycho Cats aiment's la neige"...potevo farmelo scappare con un micetto così carino?!?!?! Ed ora è uscito anche in versione primaverile ^___^, mentre la mia lista su Casa Cenina aumenta, il tempo per il ricamo e lo svago sul web diminuiscono...vabbè non si può mica avere tutto no??? ^__*!
A presto ciao ciao Pam.