Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

mercoledì 28 settembre 2011

...Douceur de Vivre 7^ tappa...

Terminata anche la settima tappa di questo splendido sal organizzato da Francesca e Bruna. E' davvero un ricamo piacevole e rilassante da fare, merito sicuramente dei colori scelti dalla designer che mettono comunque di buon umore!
Questa è la mia tela ad oggi, mancano ancora due mattonelline ed il ricamo sarà terminato...L'ago freme per cominciare la penultima tappa ^_^! Come sempre vi ricordo che se volete vedere le versioni delle mie compagne di avventura basta cliccare sui link nella colonnina di destra.
Buon proseguimento ci rileggiamo presto, un abbraccio Pam.

lunedì 19 settembre 2011

...Sal abc della Ricamatrice &...

Terminata per tempo anche questa quarta tappa del sal organizzato sul forum Papaveri e Papere. Un ricamo all'apparenza semplice che nasconde in realtà delle piccole difficoltà, ma a noi le "sfide" piacciono ^__*!
Qui come si presenta ad oggi la mia tela...lo so le foto non sono un granchè, ma dal vivo posso assicurare che i colori sono decisamente migliori ed il ricamo merita davvero!
Per finire un estratto di uno schema di Merry Cox "Share Thy Bunty" recuperato in una vecchia rivista, utilizzato per ricoprire il coperchio di una piccola scatola di bon bon alla liquirizia.
Appuntamento ad ottobre con le prossime 2 mattonelline e a fine mese con la tappa del sal di Jardin Privé. Un abbraccio Pam.

lunedì 12 settembre 2011

...Mary Black's Shoe Pinkeep...

Non è certamente la scarpetta di cristallo perduta allo scoccare della mezzanotte da Cenerentola mentre abbandona il ballo prima che l'incantesimo svanisca...
Non è nemmeno una creazione di un famoso designer di calzature ^__*, si tratta semplicemente di un simpatico e veloce schema di Notforgotten Farm realizzato e confezionato in un pigro pomeriggio domenicale.
E quasi in un batter di ciglia siamo a metà settembre, l'estate è quasi da archiviare e dovremo  iniziare a prepararci all'autunno una stagione che ci regala caldi e variegati colori, ma nell'attesa io mi godo gli ultimi scampoli di questa estate bizzarra ^_^!
Alla prossima. Un abbraccio Pam.

venerdì 2 settembre 2011

...Peintre...

Da oggi e per un po' di giorni avrò gli imbianchini a casa chissà se le daranno "nuovo smalto"...
A la prochaine, Pam.