Nell'attesa che mi arrivi il filato per poter terminare il WIP di ISAV, vi mostro quello che per me sino ad oggi è stato il ricamo più impegnativo, ma anche quello che una volta terminato mi ha dato un enorme soddisfazione!
E' "The Forest Goddess" di Mirabilia, designer americana che, insieme a Passione Ricamo e Lavender & Lace, adoro. Mi piacciono molto le dame, le fate e per me queste tre designer riescono a stupire ogni volta che creano un nuovo modello. Spesso quando guardo le loro creazioni, mi soffermo e penso a quale sarà la prossima che finirà sotto il mio ago, anche se mi rendo conto che diventa sempre più difficile scegliere...fosse per me ad avere cento mani e magari un turbo ago le ricamerei tutte;)!
...e questa invece è una foto più da vicino, volevo mostrare il bel visino della Forest, ma ahimè la foto lascia un po' a desiderare.
Buona giornata e grazie a tutte le amiche ricamine che passano di qua! Bisous
5 commenti:
Tanto gentil e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, ch'ogne lingua deven tremando muta, e li occhi no l'ardiscon di guardare.
Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d'umiltà vestita, e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracolar mostrare.
Mostrasi si piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi non la prova: e par che de la sua labbra si mova un spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima:
"sospira"
(Dante Alighieri)
E' veramente bellissima, complimenti; con tutto questo tripudio di colori e perline, è davvero un lavoro con i fiocchi!
Elena
Bellissima!!!!
Sono ricami molto impegnativi, hai ragione, pero' guarda un po' che risultato!!!!!
Bravissima Pam!!!
Che capolavoro..un incanto!! complimenti!!
Tina
stupenda, è anche nella mia wish, chissà quando ma c'è!!!
bella la tua, che tela meravigliosa!
Posta un commento