Here I am dall'ultimo post sono lieta di annunciare che dai Pucci/Pamozzi non si sono verificati altri episodi di sfiga, le mie ginocchia iniziano a guarire, anche se ho ancora le croste, il che mi ha fatto ricordare quando da bambina era la norma tornare a casa con le ginocchia sbucciate, unica differenza non mi sono fatta mettere i cerottini...eh ho sopportato stoicamente il dolore! Che donna!!!
In compenso i miei fidatissimi aiutanti delle pulizie della Pucci's House si sono ammutinati, nell'ordine il Marchesino/Cenerentolo è entrato in una sorta di letargo che gli impedisce di terminare le piccole cose mancanti, Spillo invece si nasconde nei posti più impensabili, confidando nel fatto che essendo tutto nero non lo veda, ed in effetti l'altro giorno mi sono allarmata, perchè non era in alcuno dei suoi nascondigli prediletti, panico, poi il caso vuole che guardo in camera da letto e lo trovo "imboscato" tra il mobile della TV e la libreria, non vi dico la fatica per farlo uscire...Kim invece con la scusa che deve uscire almeno 2 volte al mattino, quando rientra è sfinito, vabbè lui lo giustifico, perchè sta ancora prendendo le medicine! Porà stèla!
Fattostà che alla fine la casa è linda, quindi mi sono aperta un'altra possibilità di lavoro *__^!
Infine, sinceramente non so dove ho trovato tutto sto slancio, ho terminato la 4^ e la 5^ tappa del SAL RENATO!
Questo ricamo mi piace sempre più e non vedo l'ora di vederlo terminato.
Per ora vi lascio augurandovi un piacevole week end, che per la cronaca Pucci ha deciso di farmelo passare a casa...corrompendomi con la torta panna e fragole, alla quale proprio non riesco a dire di no...
A presto un abbraccio Pam!
10 commenti:
bello il SAL ( io non vedo l'ora di vederlo finito )ma soprattutto . . . ci fai vedere una foto della torta fragole e panna? Slurp
ciao Carmen
Ma che bello il Sal in azzurro...brava Pam e la torta, con una proposta così sarei rimasta a casa anche io....:-))
bacioni
Elena
Bello e suggestivo!!
e tu ti fai corrompere da una torta???? ma stiamo scherzando??? vergogna!!!!!!
altro che ginocchia sbucciate
^_* buon we
bellissimo il sal! io avevo iniziato la quinta ma sul più bello mi è finita la matassina!
anche io una volta sono impazzita credendo di aver perso il gatto e poi lo sai dov'era?
nel frigorifero!!!!!!
Mi piace in azzurro! Siamo in tante a voler vedere finito il ricamo, mi sa.
Buona la torta!
Roberta
Concordo con la Tarta. Io le avrei escogitate tutte per ottenere torta e gita (non necessariamente in quest'ordine).
Manu, scusa, ma come fa un gatto a restare chiuso nel frigorifero???
Fede
Più lo guardo e più mi piace il tuo SAL Renato versione azzurra. Ma è uno schema così bello che credo stia bene in qualsiasi colore.
Torta panna e fragole??? mmmmhhhhh... io farò il mascarpone, ho gente, per cui punto su una cosa veloce veloce da fare ma semrpe gradita!
Baci
Ciao Pam! Il master è nello stesso ambito dei miei studi... Cioè geologico! Non ti dico di più per ora... Ne parlerò fra un po'di tempo! Bacini.
anch'io non vedo l'ora di vederlo terminato!!!!!
Posta un commento