Ci siamo ormai il Natale è davvero dietro l'angolo, mamma mia come vola il tempo...
A proposito di tempo, stamattina Cremona si è risvegliata con una "bella" nebbia che mancava da parecchio tempo, sinceramente non mancava, anzi avremmo fatto a meno di lei più che volentieri... UFF che 2 scatole!!!!
Cambiando discorso ho terminato anche l'ottava tappa del SAL RENATO. Sono molto felice di essere rimasta in pari e di vedere crescere pian piano questo meraviglioso ricamo. Alla fine credo ne farò un bel quadretto da appendere ancora non so dove, ma un posto di rilievo sicuramente lo troverà!
Prima di "appendere l'ago al chiodo" devo ancora terminare un ricamino di LK, doveva servire ad altro, ma visto che il pacchettino che conteneva questo ed altri ricami della stessa designer è arrivato con ritardo mostruoso, ho deciso che ne farò dei segnaposto un po' diversi da mettere sulla tavola la vigilia di Natale.
A domani per gli auguri. Un abbraccio Pam.
11 commenti:
E' vero natale è arrivato...a te sempre i miei più vivi complimenti...
a domani baci
io sono in ritardoooo .... aimè mi sa che non riesco a raggiungervi
Nebbia pure a Pistoia stamani e fittissima!!! Quindi immagino cosa ci sia da te... Se non fosse così freddo mi piacerebbe anche, ma spostarsi in auto non è semplice. Bravissima come sempre per i ricami. Ma cos'hai per le mani, un ago o un fulmine??
Winnie.
Il ricamo è splendido!
Complimenti!
Ciao Elena
Pam, + prosegui e + mi piace il tuo ricamo! Sono giorni davvero frenetici, per cui incomincio fin da ora a farti tantissimi AUGURI!!!!
bELLISSIMO!!!!!!!!!
E' stupendo il tuo ricamo!
Tantissimi auguri di Buon Natale!
Laura kitten
Scusa scusa...cos'è questa storia di appendere l'ago al chiodo???? Non commento più fino a che non mi darai delle buonissime giustificazioni!!!!!!!! Guarda che la befana ti porta tanto carbone, veh!!!??!?!
Tanti auguri per questo Natale...che sia un momento di gioia e serenità...Auguri di cuore!
Pam tesoro sei bravissima!!!!! più brava della mamma del sal (io!) che ancora è alla settima....
tantissimi auguri di buon Natale!!!!
p.s. già lo so della nebbia, Alessio ci ha messo quasi due ore per tornare da Erba a Milano, ancora non è abituato a viaggiare nella nebbia... qui c'è ogni tanto ma mai fitta fitta come da voi (la conosco bene la vs nebbia, ho abitato 3 anni a Melegnano, penso che lì ci stia di casa...)
io invece ho portato il mio ad incorniciare e l'ho ritirato proprio ieri!!! ho già trovato un bel posticino dove appenderlo... poi ti farò vedere!!!
Posta un commento