Ci siamo il Natale ormai è alle porte. Adoro questo periodo dell'anno, mi piace vedere le luci ed i colori che scaldano le nostre città! Questa atmosfera magica che in qualche modo ci fa tornare un po' tutti bambini, scacciando, o meglio rendendoci più sopportabili i problemi che ci attanagliano quotidianamente.
Oggi finalmente abbiamo addobbato l'albero ed il Kim ha cercato in ogni modo di dare una zampetta, ma è stato allontanato onde evitare che il suo entusiastico girotondo (dovuto al caos di addobbi e festoni), facesse fare un bel capitombolo al mio alberello ^_^!
Il piccolo Spillo invece ha dato forfait, esausto da un durissimo week end di lavoro (?!?!?!), se n'è stato spaparanzato sul letto tutto il giorno!
Guardate il mio patatone davanti all'albero in fase di allestimento che bel gnocchino che è, tutto si può dire sui miei pelosetti tranne che soffrono la fame^_^!
A presto e buon proseguimento di settimana Pam.
19 commenti:
UAU!! L'albero promette proprio bene, con tutti quei ricamini intorno è davvero un angolo bellissimo. Come farai a tenere fuori portata il dolce MAO fino alla fine delle feste? ...a. ho capito. Ecco quell'aria rassegnata di Kim..pensi di tenerlo lì a guardia dell'albero, vero? e lui è già lì che pensa a quel morbido lettuccio... ;D
ma che amore è Kim???? con quell'aria da gobbino triste aspetta un ossino!!!!! troppo bello!!!!!
Mi pare che qualcuno abbia rubato la scena...!!!
Stupendo Kim!!!
Ho ingrandito la foto: bellissime tutte le decorazioni, un effetto davvero mooooolto gradevole!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa
^_^ anch'io ho ingrandito la foto, complimenti x gli addobbi!! Ma l'espressione del patatone in prima fila è fantastica!!! Dovevi mettergli la cuffia rossa col pon-pon bianco, quella da Babbo Natale!!!
baciotti a te e ai due pelosotti
Cris
... ma che meraviglia il tuo angolo nataloso!! Kim non sembra gradire molto l'esclusione dai giochi... ma un biscottino di consolazione? un costumino da elfo? hihihihii
bacio
fede
Kim è dolcissimo!Non so come farai a tenere tutti i tuoi pelosi lontani da quel bellissimo albero!
Baci.
Fulvia
che bello il tuo kim!
spillo credo stia valutando come scalare il nuovo gioco!!!
il mio Toupet ha rovesciato l'albero più di una volta negli anni passati!!!
ma che pacioccoso Kim..ha quegli occhi troppo dolci!!!!
E complimenti per l'albero e le decorazioni...
anche io ieri ho fatto l'albero con la mia mamma...ma la mia gatta se n'è stata accucciata tranquilla sulla poltrona davanti al camino..chiamala stupida!!!!
Cane bellissimo e albero delizioso!!!! Un caro saluto, Camilla
figo!!! ti sei divertita?
anch'io ho fatto l'albero ^__^
ma la Polly si ès tancata di giocare con le decorazioni .... preferisce riposare
ha un qualcosa in comune con Spillo
ma a Kim poi hai dato un biscotto?
Che tesoro tenerissimo Kim che si concede in tutta la sua bellezza!
Una coccola gigante a quella meraviglia, senza dimenticare il dolcissimo Spillo, quindi una coccola anche a lui!
Baci Elena
Ma che bello questo patatone pacioccone! Proprio bellissimo! Come bellissimo è il tuo angolo natalizio! Tu hai Spillo a cui badare, io c'ho una specie di gatto a forma di bambina pestifera, ieri abbiamo anche noi fatto l'albero e lei è lì che ci gira intorno tutta estasiata ma con lo sguardo che dice: "da dove posso cominciare?"
Io lo amo il tuo cane.... vengo lì e te lo rubo!!!! potrebbe fare coppia fissa con milka che ha sempre quello sguardo da "cane che sta morendo di fame"""
un baciotto stellina
Fiore
ma quanto è bello Kim con quell'espressione mesta mesta.... sembra dire: vabbè fammi questa foto che poi me ne torno spaparanzato sul divano!!
bellissimo l'albero ma vedo sulla destra della foto dei mini cuscinetti appesi, devono essere carinissimi!!!
coccole a Kim e naturalmente anche a Spillo!
Grande l'alberino! E bellissimo Kim! Pure io ho messo la foto del mio alberino (ma il mio è proprio ino). Qui nevica a più non posso, che palline (non quelle dell'albero)! ihihihihih Baci baci
adorabile kim!!!
Paaaaaaaammmmmmmm!!!!!!!Sono di nuovo a casa!Senti prendi il marchesino,carica Kim e Spillo( a proposito,Kim è bellissimo,troppo tenero e coccoloso)e parti alla volta dei mercatini,sono fantastici
Il tuo albero è una favola.Un abbraccione Fulvia
ammmmoooooreeeeeeeeeeeeee!!!!...parlo di Kim!
baci
pinta e uto
E' statuario il tuo Kim : )
ciao Carmen
P.S. anche a me il periodo di Natale piace da matti
Posta un commento