Ci risiamo ha ricominciato a piovere, se settimana scorsa la primavera sembrava quasi arrivata, in questi ultimi giorni il cielo grigio e le continue piogge fanno pensare che questa sia ancora lontana...che noia che barba che barba che noia!!!!
In più è scoppiato un caso gravissimo, il nostro canile è stato posto sotto sequestro, perchè si sospettano maltrattamenti e morti sospette di animali da loro ospitati. Quando ho letto l'ampia pagina dedicata a questa vicenda, sono rimasta basita ed incredula. Ho letto tutto d'un fiato gli articoli vengo a sapere che il nostro Sindaco era al corrente di un antico contenzioso per gestire il canile comunale, sfociato in una serie di denunce, in pratica esiste da anni uno scontro tra gruppi animalisti...mi auguro col cuore che la magistratura faccia presto luce su questa vicenda, così come mi auguro che le gravi accuse non siano fondate. In ogni caso darei una bella pedata nel culo e scusate il francesismo a questi pseudo animalisti che invece di fare del bene a degli animali sfortunati, litigano per spartirsi la pagnotta. Posso solo dire che sono penosi ma che andassero a spalare quintalate di letame! Scusate se sono caduta nella volgarità.
Comunque vi terrò informate sugli sviluppi di questa vicenda.
Tornando alle crocette, ho terminato e confezionato questo schema di LHN creato per l'Unicef, che ho acquistato lo scorso anno da Gigi. L'ho ricamato su lugana 28 count della Silkweaver colore Romance e ne ho fatto un cuscinetto. E' un ricamo carinissimo e molto piacevole da fare.
18 commenti:
ciao pam! è bellissimo il cuscinetto! :) speriamo ce le accuse siano infondate, chi maltratta gli animali è proprio meschino e chi li usa per fare soldi... beh lasciamo perdere, non sarebbero termini proprio carini!
a presto! stefi
sono sconvolta da quello che hai detto è scandaloso che si comportino cosi solo per intascarsi lo stipendio
ma come si può guardarli negli occhi e non spendere soldi per dargli da mangiare, io mangerei pane e formaggio pur di sfamare i miei animali!
ciao
silvia
pam... non sai come mi fanno arrabbiare ste cose.... speriamo che non sia vero, anche se temo il contrario!!!!
bellissimo il cuscinetto!
baciotti
fiore
purtoppo questa storia non è la prima e non sarà l'ultima,guardare il tuo bel cuscinetto mi risolleva il morale,anche solo per un attimo!
Fulvia
Ehi Pam ho visto proprio oggi un servizio al telegiornale..
scandaloso..sarà ma quandos i tratta di animali divento molto sensibile..speriamo non sia così e che vengano puniti tutti!!un bacio
Il cuscinetto e' bellissimo Pam!
Sulla storia del canile aspetto prima di esprimermi.....mi trovo d'accordo su tutto cio' che hai scritto!
Veramente non mi stupisco di questa notizia sul canile....c'era da immaginarselo che non fossero trattai bene là dentro...
c'erano già in atto delle denuce che io già sapevo....ma è meglio che non dica altro...spero solo che la faccenda si risolva nel migliore dei modi per quelle innocenti creature che non hanno nessuna colpa, la colpa è solo di certi esseri umani indegni....
Carinissimo il ricamo anch'io ce l'ho e prima o poi mi deciderò a farlo...
Ciao Elena
sono senza paroleeeeee!!
anzi le parole ci sarebbero ma nn è il caso di scriverle (sarebbero censurate....... )
il cuscinetto è bellissimoooo!!!!
nn ho mai ricamato un lhn ma forse dovrei anciarmi sono molto belli :)
xxx manu
o cielo che brutta bruttissima storia!!!
mi puzza di imbroglio in qualche modo
ma speiamo che si risolva presto e bene
ma che periodo è questo???
beh, che gli interessi di animali e bambini (orfanatrofi piuttosto che strutture tipo asili nido o scuole dell'infanzia) passino in secondo piano rispetto a quelli economici ormai è un dato di fatto.
Il cuscinetto è venuto che è una meraviglia!
Roberta
Cara Pam...in questi casi i "francesismi" sono d'obbligo!! Possibile che c'è sta gente schifosa che pur di accaparrarsi qualcosa non esita a passare sopra ogni cosa? Che siano animali, persone, bambini....nessuno scrupolo! Tienici informate.
Il tuo cuscinetto è davvero bello!
Brava Pam!
Bacione, Many :o))
UFFFFFFFFFFFA Pam, io ho lo stomaco che mi si attorcirglia....non le reggo proprio queste cose. Vorrei che ci mettessero certe persone dentro ai canili!!!!!!!!!!!!!!!!
. . . bisognerebbe regalargli quel cuscinetto, magari li farebbe riflettere un pochino, pero' e' triste vedere che . . . come in tanti altri ambienti x ilpotere, la poltrona, i soldi . . . si passa sopra a tutto :-(
ciao Carmen
Complimenti Pam, il cuscinetto è davvero bellissimo!!!
Per quanto riguarda il resto.... sono senza parole....
un abbraccio e un buon fine settimana
Maria Rosa
Pam ci sono rimasta malissimo... spero non sia vero.... sarebbero delle persone così vili e meschine....che tristezza e che rabbia...
ieri sera ho visto un servizio di Striscia su quel canile divenuto tristemente famoso, sembra vogliano riaprirlo ma questa volta la gente protesta! finalmente si è smosso qualcosa nelle coscienze di molte persone e speriamo siano sempre di più!
Pam ti abbraccio e ti auguro un buon w e
francesca
p.s. scusa dimenticavo, stupendo il cuscinetto, quella tela che hai usato è una favola ma dimmi la prendi direttamente da loro o da casacenina? grazie dell'info.
p.s.2: qui c'è il sole finalmente!!!
Ciao Pam! Sono basita! Ma ti pare possibile???!!!??? Si specula su tutto...ma che schifo di mondo è questo???? tienici aggiornate...questa vergogna speriamo che veda i responsabili puniti come meritano!
Per il ricamo, passando a note più liete, ti dico che è davvero molto, molto carino! E realizzarne un cuscinetto è stata un'ottima idea! Un bacione, Nadia
ciao Pam, c'è un premio per te! :)
Lunedi .... è cambiato qualcosa nel frattempo?
Posta un commento