Terminata per tempo anche la seconda tappa del Sal Enigma-tico piacevole e molto scorrevole da ricamare. Se volete vedere le varie interpretazioni di questo ricamo andate qui ^__^.
trooooppo brava, gia' finita anche tu, sei e siete bravissime. ciao Carmen cheeeeeeee visto che tutte dite che e' velocissimo . . . si mangia sempre piu' le mani . . .
verissimo Pam, è davvero velocissimo (ho finito anch'io la seconda tappa) e se lo dico io che avevo una paura matta ad iniziare questo ricamo, ci devono credere tutte! bravissima è proprio bello!! baci baci grandi da casa mia completamente imbiancata!!!!!! (c'è Andrea che sta facendo i salti mortali dalla felicità perchè spera domani di non andare a scuola causa strade impraticabili per la neve!)
Bello, bellissimo, mi piace molto e poi in rosso lo trovo molto raffinato, e se è anche veloce ha proprio tutto in regola per essere un ricamo splendido! Bravissima! Buon w-e Elena
8 commenti:
trooooppo brava, gia' finita anche tu, sei e siete bravissime.
ciao Carmen cheeeeeeee visto che tutte dite che e' velocissimo . . . si mangia sempre piu' le mani . . .
superveloce!
Carmen, puoi sempre aggregarti, eh!
Roberta
Brava, lavora lavora!!
Una stracoccola per orecchia ai pelosini :))
verissimo Pam, è davvero velocissimo (ho finito anch'io la seconda tappa) e se lo dico io che avevo una paura matta ad iniziare questo ricamo, ci devono credere tutte!
bravissima è proprio bello!!
baci baci grandi da casa mia completamente imbiancata!!!!!! (c'è Andrea che sta facendo i salti mortali dalla felicità perchè spera domani di non andare a scuola causa strade impraticabili per la neve!)
Bello bello in questo colore! Sai che di tutti i Parolin che ho fatto finora questo è quello che mi piace di più? Baci baci
Mi sembra mooooolto carino questo ricamo, no? Se poi è scorrevole, è una gioia! Un caro saluto, Camilla
Bello, bellissimo, mi piace molto e poi in rosso lo trovo molto raffinato, e se è anche veloce ha proprio tutto in regola per essere un ricamo splendido!
Bravissima!
Buon w-e Elena
Beautiful!
Bear regards,
Beertje Zonn
Posta un commento