Image and video hosting by TinyPic

domenica 16 marzo 2008

Aspettando la primavera con Isabella's Garden

Buona domenica a tutte! Mi sono resa conto che è da settimana scorsa che non aggiorno il mio blogghino, vi confesso che fino a giovedì non ho toccato ago, ero indecisa su quale schema iniziare, poi alla fine la scelta è caduta su questo delizioso schema di Lavender & Lace, che aspettava da qualche tempo di essere iniziato e, conoscendomi, se non l'avessi iniziato ora, sarebbe rimasto chiuso nel "cassetto degli schemi da fare, per diverso tempo"!
Ecco dove sono arrivata fino ad ora...

Il ricamo ha tantissimi cambi di colore e, seppur amando questi schemi "vittoriani", se non prendo il "ritmo" giusto stazionano sul telaio per parecchio tempo. Spero non sia il caso di questo ricamo, anche perchè le dimensioni non sono proibitive, quindi mi devo armare di "olio di gomito" e lasciare i deliri lavorativi fuori dalla porta, una volta rientrata dall'ufficio e concentrarmi sul mio ricamo che essendo per me abbastanza impegnativo, mi impone una certa attenzione che mi permette di non pensare ad altro!

Poi una nota positiva, settimana prossima giovedì sarà l'ultimo giorno lavorativo, l'ufficio riaprirà martedì 25, per cui avrò ben 4 giorni di ferie! YUHUUUU!

Ora vi saluto, vi ringrazio per le vostre visite e vi auguro un buon inizio di settimana.

Ci rileggiamo presto ciao Pam!

16 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' carinissima, quale tela hai scelto??
Inzomma non ti lamentare per il lavoro, io allora, non ho neppure un giorno di ferie a parte Pasqua e il lunedì dell'Angelo....perciò...!
Ciao Elena.

giò ha detto...

sta uscendo una meraviglia!! cosa sono i giorni di festa?? ehehehehe

bacioni e buona settimana

giò

Anonimo ha detto...

sta venendo benissimo!!!!!! a questo ritmo la finirai prestissimo!!!!!
buona settimana anche a te.
ciao ciao!!!!!!

Anonimo ha detto...

carinissima!!!!
Buona settimana anche a te
Elena

Anonimo ha detto...

bellissima!!! comunque se in poco tempo hai fatto tutto questo... sicuramente presto sarà finita!!
ciao!!

Anonimo ha detto...

Ti sta venendo una meraviglia!!!! Bravissima. Buona settimana anche a te! Un Abbraccio

Anonimo ha detto...

sai che è veramente bella?? pensa che questi schemi non mi hanno mai attirato ma ora che ho visto quelli che scegli tu di ricamare mi sta venendo la voglia!
ma queste faccine delicate sono difficili da ricamare?
bravissima, grattatina ai pelosi e buon inizio settimana
baci
francesca

tarta ha detto...

a questa velocità ti troverai presto ancora con il dubbio di cosa ricamare ^_^
per me sono troppo .... troppo .... tu li fai cosi bene
per i giorni di festa sono anch'io in attesa .... forse il venerdi pom. lo becco anch'io .... magarrrriiiii

Anonimo ha detto...

Buon conto alla rovescia per le ferie ;))

Anonimo ha detto...

anch'io sto facendo Isabella, ma sono solo alla testa!! è mooolto bella.... e molto bello anche il tuo blog, che aggiungo tra i miei link...spero non ti spiaccia :)

Anonimo ha detto...

Bella bella bella....e bellissima la stoffa!!!!
Si è vero ci sono tanti cambi di colore specie nei fiorellini....ma è piccola vedrai che la finirai al meglio!!!!
Un Caro Saluto

Grazia ha detto...

E' troppo bello!!!!
Stai andando veloce...brava!!!!

Anonimo ha detto...

Sta venendo stupenda. Pensa come potrai approfittarne durante le mini-ferie... ma soprattutto goditele!
^_^

Anonimo ha detto...

mi piace moltissimo anche se prima di vedere i risultati questi disegni non mi attiravano molto! Rita

Pinta ha detto...

Pam, grazie per gli auguri.
Un abbraccio!

Cris ha detto...

BELLO BELLO BELLO come mi piacciono questi ricami vittoriani!! Ne avrei anch'io almeno 3 nella lista dei desideri da fare!!! Che brava sei e veloce!!
Se penso ai ricami che mi sono messa in testa di fare io altro che noccioline di Super Pippo!!!
Un bacione e Buona Pasqua
Cris