Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

mercoledì 9 luglio 2008

Happy birthday to...


Oggi in casa Pucci si festeggia il compleanno del mio "cuoricino" Kim! E' nato il 09/07/1999 ed oggi festeggia i suoi 9 anni di vita in nostra compagnia. E' entrato nella nostra famiglia il 13/11/1999 S. Omobono patrono della nostra città.
Stamane, appena sveglia, mi ha accolta come sempre festosamente ed io oltre a strapazzarlo un po' gli ho tirato le orecchiette e gli ho cantato "TANTI AUGURI A KIM"... Mi ha guardato coi suoi occhioni ed aveva un'espressione tipo "Ussignur stamattina è più matterella del solito, vabbè lasciamole fare..."
Eccolo qua il mio patatone a quattro mesi, era lungo, magrolino e tutto pavoncelle (orecchie), non era bellissimissimo?!?!?! Ah còre de mamma ^__^!
Ed eccolo invece in tutto il suo splendore oggi, qui mentre siamo al giardinetto io e lui...Per fare delle foto pseudo decenti ho dovuto "corromperlo" con un biscotto....e questa è la foto meno peggio che sono riuscita a scattare.

Eccolo invece immortalato in una delle sue attività preferite...le capriole nell'erbetta fresca al mattino!

Vi ringrazio tutte e per i complimenti per le ferie, ma soprattutto per la solidarietà nei miei confronti contro il cretinetti condominiale che mi ha rotto la mia preziosa bici! Tanto prima o poi lo becco e gli faccio rimpiangere di fare i dispetti! Il Kim non morde io sì *__^!
Bacioni a presto Pam.

14 commenti:

francesca ha detto...

Buon compleanno Kim da parte di tutta la famiglia Fats, compresi tutti i pelosi di casa!!! (il 9 agosto sarà quello di Golia, farà un anno, la piccola peste!)
quanto era coccoloso da piccolo e che bel giovanotto è diventato ora!!
dagli un biscottino anche da parte mia!
p.s. ieri ho avuto problemi di connessione, sono mancata anche a te vero???? vado a leggermi delle tue ferie!

tarta ha detto...

la POLLON fa gli auguri a KIM .... naturalmente a debita distanza lei un pò di fifa ce l'ha!
anche la Tarta fa gli auguri a KIM ..... ma lo strapazza un pò .... si sa le tarte non hanno paura dei KIM ^___^
tanti augurrriiiiiii KIMMMM
Ornella
p.s. Pam .... lo sai vero che la crocera che hai prenotato tu si fa in gommene a remi? ahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Lucy ha detto...

tanti auguri Kim!!!!!!!!! sei bellissimo!!!!

Missis Purr ha detto...

Tanti auguri a Kim è veramente stupendo! da cucciolo sembrava un peluchino!!!! Chiara

manu ha detto...

il tuo cagnolone è splendido!!!!

augurissimi!!!!!!!!

mezzaluna ha detto...

A U G U R I Kim un mega ossone con candeline annesse e una mega grattatona sotto la coscia ;P
Luglio è il compleanno anche della mia Lilli...

simona ha detto...

tantissimi auguri!!!!!!
e complimenti per i tuoi ricami...
un saluto
simona

penelope ha detto...

uon compleanno al cagnolottone e buon viaggio a te!La crociera sta anche nei miei progetti futuri!in barba agli aerei!

Elena ha detto...

Tanti tanti tantissimi auguri di buon compleanno a Kim da parte della zia...!!
Che meraviglia a 4 mesi era tutto da stranfuniare di baci e coccole...anche adesso nè!!!
Baci e coccolone mega a tutte e due i picen!
Elena

pinta ha detto...

ma quanto bello era a 4 mesi!!!!!
certo adesso è ancora più bello, un bel maschiotto di nove anni.
Domani, invece, è il compleanno di UTO.
Tanti, tanti auguri e tanti bacetti a Kim da Uto e Pinta.

p.s. non è una borsa portagelato...

celestyal ha detto...

Tanti auguri a Kim, e buona crocera a te!!!!!
Elena

Winnie ha detto...

Auguri Kim!!!! Fai felice i tuoi padroni per moltissimi anni ancora!!!

Cris ha detto...

AUGURIIIIIII!!!!! ma che bello che è , sempre di più!! Stupendo da cucciolotto e stupendissimo nella foto dove "ride" in attesa del biscotto!!! Una coccola speciale da tutte noi, pelosette comprese!!
Cris

fiore_labs ha detto...

Augurissimi Kim (in ritardo... lo so.. ma te li posso fare lo stesso vero?????) da tutti noi e soprattutto Giorgia&Milka che ti mandano un bacino speciale!!!
Slap!
Fiore