Buongiorno a tutte, siamo arrivate a venerdì e con grande gioia anche le mie amiche e abbinate nel pif a trois, cioè quello tra me Pinta e Zidora, hanno ricevuto il pensiero che ho preparato per loro e da quello che mi hanno scritto sono super felice che abbiano gradito ^__^!Mi è piaciuto molto realizzare i pinkeep, anche se come noterete dalle foto ho avuto qualche problemino con le misure dei nastrini...^_^! Però sono super soddisfatta nell'essere riuscita a realizzare i needlecase, Pinta e Zidora in questo senso sono state le mie "vittime", perchè non avevo ancora realizzato un porta aghi, quindi le mie due temerarie amiche sono in possesso di due opere prime della serie Pamozzi ^__^! Mamma mia che megalomane che sto diventando...^_^...
Grazie ragazze per esservi fidate di me e sono immensamente felice che abbiate gradito, le vostre splendide parole mi hanno scaldato il cuore!
Auguro a tutte le amiche che passeranno di qua un sereno week - end.
A presto un abbraccio Pam.




Ultimamente sono stata colta da un attacco di "ornamenti mania", sarà per i PIF, per i vari regalini fatti, che ho deciso di iniziare una piccola collezioni di questi deliziosi oggettini che abbinano il ricamo al cucito. Certo non tutte le ciambelle escono col buco, però non mi posso lamentare, pian piano ho preso sempre maggior confidenza con la mia macchina da cucire e riusciamo a collaborare abbastanza bene, per essere un auto didatta! Quello che ancora non riesco a fare come vorrei sono i punti cosiddetti "punti nascosti", al momento sono il mio cruccio...Spillo, in assenza della Signorina Rottermaier, ne ha preso le veci, così adesso è lui che controlla il lavoro fatto e da l'OK finale per l'assemblaggio ^_^! 



Tranquille ragazze, non è che con la mia affermazione abbia improvvisamente perso la mia innata pigrizia per dedicarmi a chissà quali sport, è solo che ho le 3 amiche a cui inviare il PIF:


Here I am dall'ultimo post sono lieta di annunciare che dai Pucci/Pamozzi non si sono verificati altri episodi di sfiga, le mie ginocchia iniziano a guarire, anche se ho ancora le croste, il che mi ha fatto ricordare quando da bambina era la norma tornare a casa con le ginocchia sbucciate, unica differenza non mi sono fatta mettere i cerottini...eh ho sopportato stoicamente il dolore! Che donna!!! 
