Buongiorno a tutte, siamo arrivate a venerdì e con grande gioia anche le mie amiche e abbinate nel pif a trois, cioè quello tra me Pinta e Zidora, hanno ricevuto il pensiero che ho preparato per loro e da quello che mi hanno scritto sono super felice che abbiano gradito ^__^!Partiamo con ordine, dopo aver avuto le loro adesioni, ho pensato e ripensato a cosa avrei potuto preparare. Alla fine mi sono decisa ed ho realizzato 2 pinkeep e 2 needlecase, uno per ciascuna.
Per entrambi i pinkeep ho scelto e ricamato 2 cuori di Renato Parolin tratti dallo schema "Quattro cuori", per Zidora ho scelto un moulinè giallo/arancione colore caldo che a mio avviso le sarebbe potuto piacere, per Pinta invece ho optato per un azzurro/lilla, colore più tenue che so essere tra i suoi preferiti!
Per quanto riguarda invece i needlecase ho scelto per Zidora uno schema free di LK, mentre per Pinta ho rielaborato uno schema di Brittercup Designs, un omaggio al suo cagnolotto Uto!
Ed ecco qua una foto d'insieme....
Questo invece è il particolare del mio pif per Zidora...
...e questo quello di Pinta...
Mi è piaciuto molto realizzare i pinkeep, anche se come noterete dalle foto ho avuto qualche problemino con le misure dei nastrini...^_^! Però sono super soddisfatta nell'essere riuscita a realizzare i needlecase, Pinta e Zidora in questo senso sono state le mie "vittime", perchè non avevo ancora realizzato un porta aghi, quindi le mie due temerarie amiche sono in possesso di due opere prime della serie Pamozzi ^__^! Mamma mia che megalomane che sto diventando...^_^...
Grazie ragazze per esservi fidate di me e sono immensamente felice che abbiate gradito, le vostre splendide parole mi hanno scaldato il cuore!
Auguro a tutte le amiche che passeranno di qua un sereno week - end.
A presto un abbraccio Pam.