Image and video hosting by TinyPic

martedì 30 dicembre 2008

...Buon Anno, Happy New Year, Bonne Année...

Questo post è tutto dedicato a Voi miei splendide amiche che in questo anno mi avete accolta nelle "vostre case". Siete persone meravilgiose con cui si può ridere e scherzare, riflette, confidarsi, sostenersi nei momenti difficili. Sono molto contenta di aver iniziato questa avventura, da gennaio ad oggi ho avuto l'opportunità di incontrare delle compagne di "viaggio" splendide e ciascuna di Voi mi ha regalato qualcosa di unico, facendomi crescere anche come persona! Grazie di cuore vi voglio bene ^__^!
Ed ora passo a ringraziare pubblicamente alcune amiche che hanno pensato bene di super iper mega maxi coccolare, me la mia famiglia e naturalmente loro, i pelosotti di casa cuginetti virtuali di tutti i pelosetti/pelosotti delle bloggers creative!
Non so che altro aggiungere, se non un immenso e dal più profondo del cuore GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Ed ecco le immagini!

Da Anna/Mezzaluna & Lilli, un giochino per Spillo, un mega osso per Kim, cioccolatini lindt bbbbbuuuuuuuoooooooniiiiiiiii, delle bellissime forbicine cicogna blu, dei segnaposto della LAV e per finire un bellissimo ricamo sapientemente montato in una cornice a forma di uccellino, che è già stato posizionato nel mio alberello!

Da Pinta & Uto questo meraviglioso ornamento a forma di casetta, con velluti pizzi al quale Clo ha aggiunto una chiave antica, sarà mica una delle chiavi della sua botteguccia ^_____^?!?!?!
Da Federica & Nova questa meravigliosa pochette dalmatosa con pizzi ed il charms della mia iniziale, una splendida pochettina per le tessere ed una candelina profumata! Non ho parole per dirvi quanto Federica sia brava con la macchina da cucire!

Da Fulvia & Trillo questo bellissimo banner perfettamente ricamato con il suo bell'appendino a forma di stella e la bag dalmatosa ^________^! Mi sono piaciuti tantissimo e poi Fulvia è davvero brava a ricamare!
Da Francesca ed i suoi pelosetti uno spettacolare nine patch roll ^____^, poi una calzetta rossa in feltro per Spillo, l'ossicino che si è pappato Kim il famelico la notte della vigilia, una candela profumata, ed un bellissimo pezzo di stoffa natalizio ed infine una mini mollettina con tanto di sterllina in feltro rosso applicata!!!!
Dalla TartaBella & Pollon oltre ai regali che già mi aveva inviato per le vittorie ai suoi quiz, ha pensato bene di ricamare ed assemblare questo magnifico banner che stava per essere "scippato" da mia mamma ^__^, ma che ho salvato appendendolo immediatamente! Inoltre mi ha regalato lo schema di Renato Parolin "Peace Joy Love" che io adoro!
Da Zidora/Midori Inc. questo bellissimo ornamento ricamato su aida vinilica dei super buoni "baci di dama", che non compaiono nella foto, perchè così come sono apparsi altrettanto velocemente sono ehm come dire finiti nelle pance della Pamozzi's family ^_^! Anche il bigliettino per gli auguri era ricamato!!!!

GRAZIE ANCORA DI VERO CUORE!
Ora vi saluto e auguro a tutte voi e alle vostre famiglie un meraviglioso 2009 che tutti i vostri desideri si possano avverare e che comunque sia un anno pieno di gioia, amore, serenità, salute soddisfazioni e perchè no... qualche soldino in più!
Un abbraccio Pam.

21 commenti:

Effeti ha detto...

Carissima Pam,tanti auguri al tuo babbo,ai tuoi pelosi a te ed alla tua famiglia,ti auguro un 2009 con altrettanti bellissimi regali,coccole, creatività e quanto più desideri.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Pam voglio augurarti un anno nuovo ricco di buone opportunità, serenità e creatività.
Baci
Mariarita

Anonimo ha detto...

ops dimenticavo regali davvero belli

Anonimo ha detto...

Tante coccole coccolose reciproche e gli auguri io te li faccio domani....pappappppero!!!

Winnie ha detto...

Ciao Pam!
Tantissimi auguri di buon Anno anche a te! Beh credo che tutti questi regali siano la testimonianza che sei davvero una persona speciale.
Bacini.

Oriana ha detto...

Tanti cari auguri Pam...per un nuovo ano stratosferico...e che tutti i sogni si realizzino!!!

Anonimo ha detto...

Pam,
;) fai una verifica del tuo html. Quando lo apro dal mio pc vedo qualcosa di strano nel template. Appare un codice che nn sto a riportarti perchè è piuttosto lungo. Se invece è un problema solo mio, ignora quanto appena scritto e ti auguro un Sereno 2009!
Baciotti,
Kikka

Federica ha detto...

Ma quanti bei regali madamadorè!
E che bella che è la fine dell'anno a casa Fat's: piena di compleanni e festeggiamenti!

Un abbraccione pieno di tanti auguri per l'inizio del 2009, che spero sia altrettanto gioioso!
fede

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Hai ricevuto dei regali bellissimi!
Tanti auguri di buon anno a te e famiglia!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

BUON ANNO 2009.....passa una bellissima e allegra serata....un bacione !!!!

Anonimo ha detto...

PAM...tantissimi auguri!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon Anno!!!!

Anonimo ha detto...

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!

manu ha detto...

tanti cari auguri a te e a tutta l'allegracombriccola di pelosoni che ti sta intorno!

buon anno!

Anonimo ha detto...

Bhe, che dire dei bellissimi regali?? non ci sono parole, ma quelle per augurarti uno splendido 2009, ci sono, per cui

TANTI AUGURI!!!!

Anonimo ha detto...

Buon Anno!
Roberta

Anonimo ha detto...

Buon anno dolce Pam!!! Un abbraccio grande e tanti cari auguri per il 2009!!!

Anonimo ha detto...

buonissimo 2009 a te!!!!
e se ti va un docle scambio, vai qui

http://crocettando.splinder.com/post/19460355/I+Love+Chocolate

Pinta ha detto...

buon anno anche a te amica cara.
pinta & uto

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon anno PAM!!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pam, tantissimi auguri anche a te per un sereno e felice 2009!!!
Un post bellissimo ricco di bellissimi pensieri che le tue amiche hanno avuto per te...
Un abbraccio
Maria Rosa