Image and video hosting by TinyPic

giovedì 18 dicembre 2008

...Camera vin brulè addict...

Ieri pomeriggio ricevo una bustona gialla "extra extra large" mittente la TartaBella!
Mentre la apro ed estraggo il contenuto, perdo il conto dei pacchettini che contiene, sono tantissimi, colpa/fortuna del mio nuovo vizio...partecipare e vincere diverse volte ai suoi mitici quizzzzzz "camera vin brulè"! HIC! Salute!
Però i conticini non tornano, sì perchè c'è un pacchetto grosso inaspettato, due magnifiche candele rosse che, se non ho capito male, dovrebbero essere spente il 31/12 alle 24.00 in punto ed esprimere un desiderio e non contenta ha aggiunto 2 stecche di cioccolato moooolto particolari! Slurp BBuuuuuuuuoneeeeeeeeeee!
Per un attimo penso di mettere tutto sotto l'albero e di aprire i pacchettini alla vigilia di Natale, ma...loro erano lì...che mi guardavano...che mi dicevano "aprici aprici"...ed allora ho preso la "sofferta" decisione...li apro tutti tranne uno ^_^!
Ora non vi dirò che mentre li scartavo dalla mia bocca uscivano suoni tipo "UAU, Mamma mia...noooooo...non ci posso credere...etc." ed i miei occhietti scintillavano, non vi dirò nemmeno che sono uno più bello dell'altro e non vi dirò che sono confezionati in maniera perfetta, che Ornella si è superata ancora una volta dimostrandosi oltre che bravissima ricamatrice anche abilissima in altre tecniche, vedi angioletto in hardagher con particolari in moulinè dorato, o il bellissimo centrino realizzato con perline o quella meraviglia fatta ad uncinetto che è perfetta! Non vi dirò nemmeno che Ornella TartaBella è generosissima, una donna speciale che mi ha reso felice felice, che ringrazio infinitamente e che ha pensato anche al Diab2 e al mio amore per loro!
Quindi avendo deciso di non dire nulla, lascio parlare il contenuto della BustaGiallaXtraLarge ^__^!
Il pacchetto più grande, quello inaspettato è finito sotto l'albero di Natale insieme a quello di Pinta ^_^!
Cara Ornella mille volte grazie!
Un bacione a presto Pam.

11 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Anche io sono senza parole se non quelle che la Tarta ha un cuore d'oro : )
E poi pensa che bello, in quante saremo a spegnere una candela rossa il 31 dicembre? Il solo pensiero mi emoziona.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

eh...immagino la bellezza delel cose, voglio che la tarta mi spieghi bene come fa quei meravigliosi angeli ad hardanger, il mio me lo guardo e rigiro di continuo.... niente da dire, è una FANTASTICTARTA!!!

Oriana ha detto...

che dire???Bello, bello, bello...lo so è difficile resistere alla tentazione di aprire..ma sarà ancora più bello la vigilia scartare i regalini sotto l'albero....

MissGorgoglio ha detto...

Anche io spegnerò una candela rossa il 31! Auguri di buone feste :)

tarta ha detto...

ma chi è questa Tarta qui???
ma dico lasci il pacchettone da aprire???
bUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuu

Anonimo ha detto...

hai ragione... il contenuto parla da sè!!! è tutto stupendo!!!

Lucy

Anonimo ha detto...

Cosa è questa storia delle candele? Una candela rossa per il 31??? Anche iooooooooo, posso? Please?!

Unknown ha detto...

Splendide davvero tutte queste cose! E Tartabella è bravissima, oltre che molto generosa! Ma tu.... basta vincere tutti sti quiz! Lasciane qualcuno anche agli altri! ahahahahhh

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono bellissimi i regali che ti ha mandato Tarta, è proprio bravissima!
Ciao Elena

manu ha detto...

O_O
quella non era una semplice busta gialla... era il covo dei 40 ladroni! pieno di tesori e meraviglie!!!
wowowow

Anonimo ha detto...

anch'io ho ricevuto la candelina da spegnere il 31 dicembre proprio dalla Tartabella!!! hai ragione Pam, è una persona speciale la nostra amica Ornella e sono tanto tanto contenta di averla incontrata, per il momento solo virtualmente, in questo mondo di blog, come avremmo fatto senza di lei? senza i suoi quiz?? i suoi premi meravigliosi???
anche tu però sei specialissima!!!