Image and video hosting by TinyPic

venerdì 12 dicembre 2008

...Sono stata nominata...

Ebbene sì, anche io sono stata nominata da Ory e da Fulvia per questo giochino.
Ecco le regole:
  1. Elencare le cose che vorrei fare prima che sia troppo tardi...
  2. Elencare chi mi ha invitato, bisogna poi elencare altre 8 amiche a fare altrettanto, inoltre trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi manda l'invito.

Dunque vediamo...aiuto sembra facile, ma in realtà per me non lo è affatto...

Allora mi piacerebbe fare un viaggio intercontinentale sfidando la mia paura dell'aereo; smettere di fumare; vivere in una casa stile Liberty; imparare altre tecniche creative; riuscire a ricamare tutti gli schemi i kit e quant'altro abbia nel cassetto dei "farò"; riuscire ad incontrare tutte le amiche bloggers conosciute quest'anno e poi...e poi ci sarebbero mille altre cose che vorrei realizzare, intanto mi piacerebbe che qualcuno di questi desideri si potesse avverare!!!!

Ed ora passiamo al secondo punto del game:

Onesta - Romantica - Idealista - Amica - Notevole - Artista.

Fantastica - Unica - Limpida -Vera - Impareggiabile - Amica.

Ed ora tocca a mois. Invito a giocare:

Federica; Francesca; Elena; Zidora; Anna; Pinta; Tarta; Winnie.

Baci baci Pam

6 commenti:

Fulvia ha detto...

Pam!!Mi hai fatto commuovere!Troppo buona,non mi far arrossire dai.Un abbraccio grande per un'amica immensamente grande.A presto Fulvia

Unknown ha detto...

Oh signur! Ma allora devo cominciare a pensare ai miei desideri? Uhm.... Ok ce penzo! Bacini (lo spelling lo devo fare con il nome intero o solo con Pam?) :-)

Winnie ha detto...

Invito ricevuto! Mo ci penso e partorisco qualcosa... Grazie al Cielo sono in vacanza, quindi ho tutto il tempo che voglio!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi...io ho in archivio altri 3 quissssssssss....metterò anche questo per il momento perchè è un periodo un pò così...sono un pò presa con la mia Lilli che ieri è stata operata, oggi si sta già riprendendo, quindi tutto bene, ma io sono un pò con il neurone in vacanza..

Pinta ha detto...

Oh mamma! non è facile... io ti rispondo qui:
P-erfetta
A-ltruista
M-eravigliosa
E-ducata
L-eale
A-nimalista

baci

Anonimo ha detto...

Grazie PAM!!!!! (Piccola Amica Mia, ok posso fare di meglio!)
ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare tutti i tuoi desideri, per quello del volo intercontinentale mi hanno parlato di una pasticchina da prendere prima di partire che ti fa star bene tutto il viaggio, vuoi che mi informi meglio??