Image and video hosting by TinyPic

lunedì 18 maggio 2009

...Tutto in una domenica...


Ieri è stata una giornata di "festa" è venuta a trovarci Roberta, andiamo a prenderla direttamente in stazione e, per una volta tanto, il treno è puntualissimo! Così visto che è presto la portiamo a fare un giro in città. La sua "fortuna" è avere avuto me come cicerone ^___^, questo è il centro, questi sono i giardini pubblici questo è il Duomo e etc. etc., altro che guida michelin! Dopo aver fatto colazione, aver girato un po' raggiungiamo casa è arrivata l'ora di pranzo...e con l'ora della pappa fa la sua apparizione anche Kim, che prima accoglie Roberta con un "Bu", poi la ignora, poi vuole le coccole, poi le fa un po' di versi, poi si mangia 4 biscotti e poi...stanco della nostra compagnia vuole tornare dai "nonni".
Dopo pranzo mostro alla Roby i miei tesori xxxsi...al solito faccio una figuraccia...non trovo il SAL Natura...già perchè se metto via una cosa, la nascondo così bene che poi perdo un sacco di tempo per ritrovarla...alla fine però ho vinto io e le posso mostrare il lavoro in corso, anche lei mi ha portato delle sue tele di SAL o WIP...e dopo averle ammirate le dico che qualora dimenticasse qualcosa diventerebbe MIAAA ahahahah, non finisco nemmeno la frase che come un fulmine ha già ordinatamente riposto le sue preziose tele nella borsa da viaggio!
Tra una crocetta e l'altra, una chiacchera e l'altra (già perchè mettete me e Roberta nella stessa stanza e scoprirete che, dopo un quarto d'ora, anche i muri protestano domandondosi se ste due donne riescono a tacere per almeno 5 secondi di fila...MISSION IMPOSSIBLE!) troviamo anche il tempo di andare di sopra e così riesco a farle conoscere anche Spillo. L'incontro con il micetto è durato il tempo di vederlo, girarsi un attimo e scoprire che era già sparito...che gattino coraggioso ^__^!
Che peccato la giornata è letteralmente volata e siamo gia al momento dei saluti, riaccompagnamo Roberta in stazione e...arrivederci a prestissimo ^__^!
Per finire guardate qua cosa mi ha regalato, un pinkeep con cuore di Renato Parolin e uno strofinaccio per la cucina...territorio a me sconosciuto ^________^!

Ora vi lascio con un quesito al quale per ora solo Roberta può rispondere:

E' Kim che assomiglia a me, oppure sono io che assomiglio a lui?

Baci e buon inizio di settimana Pam.

15 commenti:

Oriana ha detto...

deve essere stata proprio una bella giornata..la compagnia giusta fa tanto!!e poi condividere ciò che si fa con qualcuno che capisce elo ama come te...è una cosa davvero preziosa!!!
spero riuscirete presto a ripetere questa esperienza..un bacio...e...
se c'è una somiglianza con kim...beh, è stupendo quindi puoi solo vantartene,eh,eh!!!baci!

roberta67 ha detto...

Non svelerò mai chi assomiglia a chi.... Però la scena iniziale de "La carica dei 101" di Walt Disney mi ricorda proprio le somiglianze... Hai dimenticato di descrivere le sette portate, dall'antipasto al dolce, del lauto pranzo!
Roberta

manu ha detto...

le giornate così sono le più belle, amicizia e crocette! che si vuole di più??

fiorelabs ha detto...

ma che bella giornata in compagnia.... brave!!!! voglio conoscere pure io kim e spillo!!!!!! (e pure la pam eh!!)
Baciotti
fiore

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Quando ci si trova tra amiche che condividono la stessa passione è sempre una vera festa!
Bacio Elena

mezzaluna ha detto...

E' Kim che assomiglia a te, perchè tu l'hai cresciuto e educato alla Pam ;)
Ciao cicerona!!....

gughia ha detto...

Ciao gemellazza!!Deve essere stato un bel fine settimana anche per te è?Il mio è stato splendido,peccato solo che le cose belle finiscono così rapidamente :-( Un abbraccione Fulvia

Unknown ha detto...

Bella la descrizione di questa giornata! Capisco le chiacchierate ininterrotte, anche a me è capitato diverse volte... E molto belli i regali, ma perchè dici che lo strofinaccio per la cucina è un territorio a te sconosciuto? Come pranzo hai dato i biscotti di Kim anche a Roberta? ihihihihi
Bacetti

francesca ha detto...

sicuramente sei tu che somigli a Kim!! ed è un complimento perchè siete tutte e due bellissimi!!!! Anche io e la mia Lucy ci somigliamo: da giovani eravamo entrambe due fuscellini, magre magre, poi con l'età abbiamo accumulato qualche kilo e lo abbiamo messo nello stesso posto... prova ad indovinare qual'è.....
La giornata trascorsa con un'amica di crocette è sempre meravigliosa!!!!
Ah dimenticavo: ce l'ho anch'io lo strofi uguale uguale al tuo e come te ODIO cucinare!!!! L'unica cosa che mi piace fare è la pizza!!!
smack!

carmen - IRossi ha detto...

peccato che queste giornate volano via sempre troppo velocemente, sono contenta che vi siate divertite :)
ciao Carmen

Annalisa ha detto...

sì, ma sul Torrazzo non l'hai portata?? e che Cicerone sei???
Per me è ora che incominci a bazzicare anceh la cucina...eheheh

MissGorgoglio ha detto...

Che belli i regali che hai ricevuto!!!
Mi fa piacere che vi siate divertite, non vedo l'ora che arrivi il 31 :))

Unknown ha detto...

pam passa da mè cè un giochino per tè

tarta ha detto...

tu cicerone? .... che c...o che ha avuto ^_*
cmq sapete che mi siete mancate molto ....e a proposito rispondo qui alla tua richiesta mail
siiiiiiiiiii .... voglio anche la Roberta .... dai dai dai
poi ti scrivo con più calma

e per finire il questito
sei tu che assomigli a Kim
lui è unico e te lo copi

PuntoCroce ha detto...

Che fortunate!!!! Deve essere stata davvero una giornata tutta chiacchiere e risate!!!
Bellissimi i regali che ti ha fatto e peccato che non abbia dimenticato lì nemmeno una tela, vero?... almeno poteva dimenticarsi il portatorta è bellissimo!!!
Un bacio a tutte e due (anche se non conosco Roberta)..
ciao
Maria Rosa