Image and video hosting by TinyPic

giovedì 27 agosto 2009

...Giocando col Fimo...

Da qualche giorno anch'io ho deciso di sperimentare il fimo...Il nostro primo "incontro" diciamo che è stato piuttosto "infuocato", infatti ho letteralmente bruciato i primi bottoncini che avevo così faticosamente creato...
Eppure avevo scrupolosamente seguito le istruzioni trovate online...mah si vede che il mio fornetto elettrico è talmente potente che potrei quasi prestarlo ai maestri vetrai di murano...
Dopo questo episodio ho fatto svariati tentativi, più che altro per capire quanto tempo dovevo lasciare infornati i bottoncini, ed alla fine io e il fornetto elettrico abbiamo trovato la giusta soluzione...
Ed ecco qua alcuni dei miei pastrocchi...

Queste invece sono le creazioni che preferisco fare, non avendo il pollice verde, posso sbizzarrirmi con il fimo e creare così un mio piccolo roseto ^__^!


Buon week end a presto Pam.

20 commenti:

Fulvia ha detto...

Gemellona,ma sei bravissima!!!!!!!!
dai mi insegni a fare i bottoncini con il fimo???Ti prego ti prego ti prego!!! :)Pamy,sei stata sensazionale,ma sono fantastici, come hai fatto?Non è possibile che abbia solo seguito un tutorial e sfornato meraviglie simili....Beh, complimenti davvero.A prestissimo Fulvia

Dori ha detto...

tutto molto carino ma le rose sono una meraviglia! complimenti per il tuo roseto
Dori

sara ha detto...

ma dai sono carini!!!! io non mi cimento neanche....e poi le roselline blu: le adoro!!! bravissima

Oriana ha detto...

se vedessi i miei di esperimenti!!!e infatti..oriana odia il fimo e tutto ciò che è connesso..capito??tu sei stata bravissima invece...complimenti!!!!

Lorena ha detto...

Brava!!!! ma a te non da noia tutto questo caldo? per ora io sono a riposo un abbraccio Lorena

fiorelabs ha detto...

brava brava brava Pam... vedi che la creatività si sta risvegliando????
baciotti
fiore

Solegiallo73 ha detto...

wooow! per essere un esperimento i tuoi bottoncini sono venuti un amore!
chisà quando diventerai padrona della tecnica che meraviglie usciranno dal tuo fornetto!
a presto, arianna :O)

francesca ha detto...

Pam non ho parole..... sei bravissima!!!
anche io e Andrea a giugno abbiamo comprato qualche tavoletta di fimo ed abbiamo provato a fare qualcosa con risultati che definire orribili è fargli un complimento!!!! hai seguito un tutorial o è la tua vena artistica che sta uscendo fuori sempre di più?
stupendi i cuori e le roselline!!!!
bellissime anche le foto di Praga e tu sei proprio bella!!!
ciaooooo

tarta ha detto...

io direi che sei bravissima!!!!!
altro che pastrocchi!!!!!
li vendi?

MissGorgoglio ha detto...

Le roselline sono bellissime! Brava potresti lanciarti nella produzione di bijoux fimosi a tema floreale :)

Annalisa ha detto...

wAOOOOOO... COME SAI ASPETTAVO QUESTO AGGIORNAMENTO E DEVO DIRTI CHE SONO RIMASTA VERAMETNE A BOCCA APERTA!!!
BRAVISSIMA E CORAGGIOSISSIMA LA NOSTRA PAM-GRISU'||

La Cucina di Lena ha detto...

E' la prima volta ke passo sul tuo blog... ma sei bravissiiiiima!!! :) complimenti davvero tanto... io con il fimo ancora non ci capisco niente... ehehe :) alla prossima... Lena

Unknown ha detto...

Accipicchia, alla faccia dei pastrocchi!!!!! Dimmi se li metti in vendita che mi prenoto subito! :-)

Anonimo ha detto...

Le rose sono stupende!!!
E non sei affatto una pasticciona.
Baci tesora
Buon w.e
Mariarita

mezzaluna ha detto...

Eccola qua, figuriamoci se non sperimentavi anche questo. Brava brava brava!! Le roselline sono bellissime.....ma io volevo vedere anche gli esperimenti bruciati ;))

Many ha detto...

Ma guarda che beeeellliiiiii!!! Bravissima Pam!!
Bacioni, Many

Icyflower ha detto...

Wow, quante cose coarine, soprattutto gli spillini, io ne vado matta!
Prima o poi proverò anch'io ad usare il fimo!

ciao ciao
Silvia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Pam, vedo che con il fimo si possono fare cose deliziose! I bottoni fatti a cuore sono quelli che mi piacciono di più! Che belli che sono! Un caro saluto e a presto, Camilla

tarta ha detto...

ma dico! .... stai ancora giocando con il fimo????

Laura ha detto...

guarda che sei stata proprio brava! e questo mi fa venire in mente che potrei sperimentare anch'io...ma aspetto che vada via un po' di caldo per poter accendere il forno!