Image and video hosting by TinyPic

domenica 11 ottobre 2009

...Rat Halloween

Buona domenica a tutte, tempo fa avevo aderito al RAT Halloween proposto da sul suo blog e finalmente oggi posto la foto del primo ricamino fatto e confezionato. Si tratta di una calza halloweenesca di Blackbird Designs tratta dal leaflet" Tis hallowe'en", mentre i bottoncini sono il frutto di un mio esperimento col fimo, che non mi ha soddisfatto al 100%, ma si sa non tutte le ciambelle escono col buco ^__^!



Infine vorrei ringraziare Fulvia e Roberta per avermi assegnato questo premio, che a mia volta dedico a tutte le mie amiche blogghine!
In settimana pubblicherò la foto del mio secondo RAT, visto che oggi con la poca luce non sono riuscita a fotografarlo decentemente e siccome sono molto soddisfatta di come l'ho cucito, vorrei rendergli un po' di "giustizia"!!!!

Buona domenica e buon inizio di settimana, a presto baci Pam.

15 commenti:

mezzaluna ha detto...

Che bella! Ormai tu e il cucito siete una cosa sola :)

Oriana ha detto...

wow....io adoro halloween..adoro le zucche (anche mangiarle, eh, eh!!!)..e tu sei bravissima!!!!quasi quasi mi stai facendo venire voglia di cimentarmi..no, no..io ago e filo....ma non saremo mica matti!!!ci sei tu che fai ste delizie...e ioa mmiro quelle!!!baciiii

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo lo schema a tema Halloween e stupenda la calza, sei stata davvero bravissima!
Buona serata,
Elena

Dori ha detto...

halloween non è proprio la mia festa preferita ma il lavoro è proprio bello e secondo me lo sono anche i bottoni. Se tutto è ok direi proprio a presto ;-)
buona settimana
Dori

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Che bella questa calza per halloween!! Anch'io ho creato per questa festività, nel week end! Un caro saluto, Camilla

fiorelabs ha detto...

Bellissimo Pam... anche i bottoncini dai dai che a forza di sperimentare la cimbella esce con il bucone!!!!
UN baciotto e coccole ai pelosi
Fiore

Effeti ha detto...

Con halloween non ho proprio feeling, ma la tua calza è simpatica.

Fulvia

carmen - IRossi ha detto...

Bellissima la calzina Pam, perche' non sei molto soddisfatta del fimo? A me piace in particolare la zucca in basso, ha un'aria cosi' sinistra, mi piace proprio x quello
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Pameliana che bella la tua calzetta!!!
Ma ci saranno solo dolcetti vero???
Baci e felice settimana
Mariarita

fataltimone ha detto...

carinissimo tutto!

Loredana ha detto...

Bravissima, non sarei mai in grado di confezionare un ricamo a calza!!
Un bacio, Lò

tina ha detto...

Adorabile....meravigliosa...complimenti!!!
Ciao
Tina

Annalisa ha detto...

Ma quanto è carino!! aspetto la foto del secondo, anche a me sarebbe piaciuto partecipare al RAK di Lò, ma non avevo troppo le idee chiare su quanto voelvo fare, così ho Rakkato da sola... arriverò quasi puntuale.... ma quasi.
BAci

francesca ha detto...

quella calzetta è bellissima!!! e ti dirò che a me piacciono molto anche i bottoncini di fimo, specialmente le zucchette davvero simpatiche!!
sei davvero bravissima!!! Andrea ed io ci siamo cimentati con il fimo, volevo provare a fare dei bottoncini piccolini piccolini bianchi e neri ma non ti dico il risultato..... inguardabile! allora sai che cosa abbiamo fatto? un serpentello! non c'entra niente con i bottoncini ma almeno quello è venuto abbastanza bene! ciao Pam!

Marm ha detto...

Facendo il giro dei blog che hanno partecipato al R.A.T. di Lò sono arrivata qui. La calzetta e bella ed i bottoncini, secondo me, proprio in tema, "tenebrosi" al punto giusto: Complimenti e buona domenica. Marm