Image and video hosting by TinyPic

domenica 29 novembre 2009

..."Auguri di Natale"...Bareggio 2009

La settimana appena trascorsa è stata all'insegna del detto "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo". E' successo di tutto e di più, spero solo che ora la situzione migliori, o per lo meno si stabilizzi...a questo proposito volevo ringraziare tutte voi per i commenti le mail e le telefonate ricevute. Grazie di cuore per essermi state vicino con una parola di affetto!
Per liberare la mente dai tanti pensieri, il Marchesino Pucci oggi mi ha accompagnato in quel di Bareggio per assistere alla mostra organizzata dall'associazione "Le Mani che Ricamano". Ospiti d'eccezione le designer Rovaris con i loro splendidi monocromatici e Paola Baroncini con le chicche provenienti dall' America.

Questa è una foto emblematica...appena arrivata, mi sono "fiondata" da Paola ad ammirare le meraviglie che aveva - schemi per tutti i gusti, bottoncini, needleminder, forbicine prodotti di Liberty Hill, stoffe Silkweaver e SugarMaples e tanto tanto altro...ma senza volerlo, in questa foto si intravede una persona che finalmente, dopo un paio di anni di amicizia virtuale, ho potuto conoscere di persona la carissima Carmen con la quale abbiamo chiaccherato e commentato i gioiellini esposti! Purtroppo dall'eccitazione dell'incontro e dallo shopping compulsivo (da parte mia) non ci siamo fatte nemmeno una fotina insieme...vabbè Carmen ci rifaremo la prossima volta ^__*!


Ringrazio Claudia e Paola e tutti i membri di questa associzione, per la cura e l'impegno che ogni anno mettono per realizzare questa mostra, nonchè le designers e Paola per la simpatia e disponibilità!
Se volete le foto della mostra (purtroppo la qualità non è eccezionale...) le ho inserite qui nel mio album online. Vi garantisco che visti dal vivo i ricami, gli ornamenti e le varie chicche presenti erano unici splendidi, insomma spettacolari!!!!
Spero di ripetere questa esperienza anche il prossimo anno.
Grazie ancora a tutte voi, a presto un abbraccio Pam.

lunedì 23 novembre 2009

...Stand by...

Ci si rilegge presto, spero, un abbraccio Pam.

domenica 22 novembre 2009

...2 - 3 - 6 cose su di me...

Sono stata nominata da Roberta, per fare questo gioco, a cui partecipo volentieri, per stemperare il nervoso e il senso di impotenza che ho subito con il post precedente.

6 nomi con cui ti chiamano:
Pamela, Pam, Pame, Pamiana, Pamozzi, Pamy - ma questo diminutivo proprio non mi piace...
3 cose che indossi in questo momento:
maglioncino di lana, maglietta di cotone e pantaloni della tuta...non è colpa mia se sono freddolosa...
3 cose che hai fatto stanotte:
dormire, dormire e...ancora dormire...sono nata stanca ormai si sa...
2 cose che hai mangiato oggi:
niente, non ho ancora appetito...ma tanto mi rifaccio nel corso della giornata ^__^
2 persone a cui hai telefonato:
oggi a nessuno
2 cose che farai domani:
quello che faccio normalmente, salvo imprevisti...
3 bibite preferite:
coca-cola, acqua brillante, the verde
3 cose che desideri intensamente:
dimagrire e tornare al mio peso normale, un po' più di serenità e vivere la vita con più leggerezza.

Ora tocca a me fare le nominations per questo giochino...and the winners are: Annalisa, Anna, Elena, Ory e Fulvia, naturalmente sempre se vi va di giocare ^__^.

Baciotti buona domenica Pam.

venerdì 20 novembre 2009

...Appello...

LA CAGNOLINA E' STATA ADOTTATA, E ANCHE SUA FIGLIA GUENDA HA TROVATO CASA
Copio l'appello lanciato da Barbara, per aiutare questa cagnolina, vittima come sempre della cattiveria dei suoi padroni. Abbandonata come una scarpa vecchia e rotta...invece che essere accudita nel suo ultimo e faticoso periodo su questa terra.
So benissimo che ci sono persone che stanno peggio e che qui si parla di animali, ma la differenza è che i primi, noi uomini e donne abbiamo la possibilità di scegliere di reagire, di combattere, loro invece dipendono totalmente da noi, non hanno la possibilità di dare una svolta alla propria esistenza...

Chissà se un domani la proprietaria verrà mandata in qualche ricovero dai suoi familiari e lì abbandonata, perchè anziana e perchè troppo impegnativa da gestire, se ripenserà a Rosita e Guenda...Scusate la cattiveria, ma chi fa del male o tratta male anziani bambini o animali, per me dovrebbe ricevere lo stesso trattamento.

PER INFO E ADOZIONI :
ROBERTA 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it
ADOZIONE DEL CUORE PER ROSITA: 14 ANNI, 3 KG, PICCOLISSIMA E ANZIANA.... NON SAPPIAMO QUANTO VIVRA' Non ci sono parole per descrivere il suo abbandono, non ci sono parole per descrivere cosa significa vedere un cane come lei in un box umido in un giorno freddo d'autunno... Non ci sono parole per descrivere quanto sia piccola e indifesa...ROSITA, 14 anni, 3 kg, è stata portata ieri in canile dalla sua proprietaria insieme a figlia (12 anni, GUENDA, cerca anche lei casa) e nipote (adottato oggi) dopo una vita vissuta in appartamento!!!La piccola pesa pochissimo, ha solo due denti, fa fatica a mangiare, oggi metteva in bocca le crocchette ma subito le cascavano fuori dalla bocca perchè non riusciva a masticarle. Le abbiamo dato un po' di umido che ha divorato in mezzo secondo...La piccola non sopravviverà in canile, fa troppo freddo per lei. Guardate le foto, avvolta in una copertina, è rimasta a fissarci tremando...INUTILE MENTIRE: ROSITA NON VIVRà A LUNGO E IL NOSTRO UNICO DESIDERIO è PORTARLA IN SALVO, IN UNA FAMIGLIA, PER I MESI CHE LE RIMARRANNO DA VIVERE.VI PREGO, TROVATE UN ANGOLINO PER LEI NELLA VOSTRA CASA... NON DISTURBA E SI ACCONTENTA DI UNA COPERTINA CALDA SULLA QUALE DORMIRE.
Luogo: BERGAMO






A Rosita e Guenda auguro di trovare una nuova famiglia che le accolga donando loro tutto l'amore che meritano.

martedì 17 novembre 2009

...Meow...

In questo periodo mi sto decisamente "bradipizzando" i ricami procedono a rilento, per fortuna qualcosa ho già finito, ma si tratta di regali per Natale e mi sembra ancora un po' presto per postarli, unico ricamino terminato e confezionato è questo micetto tratto da uno schema di Brittercup Designs "Britty Pets", questi schemi mi piacciono molto i miei preferiti sono ovviamente quelli che hanno come soggetti i cani e i gatti ^__^.
Parlando di gatti ecco qui Spillo, in carne ossa e pelo, in uno dei suoi momenti di "vivacità", già perchè il signorino qui sotto è un vero pigrone...chi si somiglia si piglia, sarà per questo che quando mi ha visto nel 2005 ha deciso di "adottarmi"????? Mah...


Buona settimana a tutte, ci si rilegge presto, un abbraccio Pam.

lunedì 9 novembre 2009

...Sabato 07 novembre 2009

Sabato è stata una splendida giornata in quel di Cremona, perchè ho avuto piacere di ospitare nella Pamozzi's House, le mie care amiche Roberta e Ornella. La mattinata, visto che splendeva il sole, l'abbiamo trascorsa in giro per il centro città e, sebbene dichiari ai quattro venti che qui ci sia ben poco da comprare, entrambe le mie due ospiti sono riuscite a fare qualche acuisto crocettoso e goloso ^__^. Alle 13.30 siamo ritornate a casa e prima di pranzare, le ho portate a conoscere il diadoliko 2...Kim ci ha accolti come sempre in maniera festosa, elargendo i sui inconfondibili sorrisi a destra e a manca, mentre Spillo...bhè lasciatemelo dire, ha fatto la figura della "pantegana"...fuggendo ed andando a nascondersi è decisamente un micetto moooolto socievole e coraggioso...
Il pranzo, da me medesima cucinato(ahahahahahah pinocchio che non sono altro), è stato condito da mille chiacchere e risate, condite dalle "perle di saggezza" del Marchesino Pucci e di Pucciboy...che predendo in prestito il titolo di non noto telefilm potrei definire "Attenti a quei 2"!
Un piccolo pensierino da parte mia e meravigliosi doni da parte delle mie amiche...sempre troppo buone e generose con me!
La giornata è letteralmente volata e il momento dei saluti è sempre un po' maliconico, però porterò sempre nel cuore giornate come queste, dove aconoscenze nate sul web, tra persone che condividono un hobbie, si possono trasformare in splendide amicizie reali. Grazie mille ragazzuole!!!!
Ed ora si ritorna al solito tran tran settimanale...UFFAAAAAA, buon inizio di settimana a tutte, a presto un abbraccio Pam

giovedì 5 novembre 2009

...Anni 80...

Ho aderito al gioco proposto dalla Tarta, su come eravamo negli anni ottanta...per ora ho trovato questa foto datata 16 maggio 1982 - giorno della Prima Comunione. Il nostro parroco, Don Aldo, aveva stabilito che non avremmo indossato il classico abitino bianco quindi la Chiesa era un tripudio di colori, ed anche la cerimonia non si sarebbe svolta al mattino, ma bensì alle 16.00. Ricordo la gioia e la stanchezza di quella giornata.
Per ora vi lascio con questa immagine di me medesima piccina piccò e vi auguro un sereno w-e., un abbraccio Pam.

martedì 3 novembre 2009

...Esperimentino...

Sabato sera ho avuto ospiti a casa, Elena e suo marito ci sono venuti a trovare e pur essendo Halloween, invece che lo scherzetto si sono presentati con tanti dolcetti ^__^ squisiti e super graditi!!!!
Nel mostrarle alcuni miei lavoretti, c'era anche questa scatolina che ho cercato di dipingere (con pessimi risultati, infatti ho cercato di camuffarli nelle foto) e sulla quale ho applicato un grazioso schema di Tralala, poi per tentare di rifinirlo al meglio ho applicato una passamaneria che Roberta mi aveva regalato per il compleanno. Il risultato è quello che è, ma ha una sua utilità, infatti ora la utilizzo per riporvi i centesimi che puntualmente mi ritrovo nel portafoglio e fatico a smaltire!

Poi, per chi ancora non lo sapesse, vi segnalo l'imperdibile BLOG CANDY di Fiore c'è tempo perlasciare UN commento entro e non oltre le 24.00 del 05 novembre 2009!

Ed infine una simpatico gioco proposto dalla Tarta...80...ovvero come eravamo, per saperne di più correte sul suo blog!!!!

Per ora è tutto, un abbraccio e buon proseguimento di settimana a presto Pam!