Image and video hosting by TinyPic

domenica 17 gennaio 2010

...Ma vie en Rose...

Ho creato questo piccolo schemino così per gioco senza particolari pretese, ma alla fine ricamato e confezionato a mo' di pinkeep devo dire che il risultato mi soddisfa! Voi che ne pensate? Continuo a provare oppure è meglio che interrompa la mia "carriera" prima ancora di iniziarla????
Nel frattempo il mio blogghino ha compiuto 2 anni e volevo ringraziare tutte le meravigliose amiche che durante questo periodo ho avuto modo di conoscere, sia personalmente che virtualmente. E' grazie a voi che trovo nuovi stimoli per proseguire in questa avventura chiamata dalmatian-and-the-blackcat! Grazie di cuore!!!
Ed ora la tifosa che è in me deve scrivere 2 righe sulla sua squadra del cuore...che anche oggi ha perso...Mandate a casa i cosiddetti "senatori, onorevoli etc. etc." ricostruite la squadra ex novo, attingete al vivaio delle giovanili, cercate nelle squadre minori, negli oratori, tra gli scapoli ed ammogliati...Così non possiamo andare avanti, siamo ai livelli della fallimentare stagione 1990-1991...noi tifosi amiamo i nostri colori, i giocatori amano il...portafoglio, quindi perchè, cari dirigenti, non pretendete la restituzione del 70% dei compensi percepiti da questi "fenomeni" a fine stagione???? Nessun obiettivo centrato ergo urge un adeguamento "salariale" tiè!
Ah una nota positiva c'è, ho vinto il compliblog di Annalisa ...insomma il mio C Factor ha colpito ancora ^__^, ringrazio pubblicamente la "manina innocente" che ha estratto il mio nome!
E per oggi è davvero tutto. Buon proseguimento, a presto Pam.

16 commenti:

Oriana ha detto...

augurissimi per il tuo blog....e continua così...anche a crere schemi tuoi...è sempre una cosa bella creare, creare, creare....bsciiiiiiiiiiii

mezzaluna ha detto...

Lo schemino è sul genere primitiv, credo che si chiami così, che non è il mio genere, ma credo di poter dire che è proprio caruccio, anche la scelta della tela e il confezionamento. Brava come sempre e anche di più!!

Suppongo che per il resto stavi parlando di calcio, io non lo sopporto proprio e per fortuna ancora meno lo sopporta il mio Paolo, così stiamo proprio bene! Tra un pò per me partirà la formula1, quindi per tutti w lo sport ;)

Dori ha detto...

ciao Pam, tanti auguri al tuo blog! continua a creare,mi piace molto lo schema e anche i colori che ahi usato. buona serata Dori

Anonimo ha detto...

Buon comply blog e congratulazioni per il fattore C in crescita...mi hai battuta!
Bacioni
Mariarita

roberta67 ha detto...

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Mi piace, brava.
E auguri a Dalmatian-and-theblackcat che compie due anni. Occhio che tra poco ti chiede le chiavi di casa.
Roberta
p.s. non conoscevo questo tuo spirito così fortemente calcistico.

francesca ha detto...

Pam. te lo ripeto: è delizioso!!! mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto!! bravissima e mi raccomando: continua così!!!
Augurissimi al tuo blog, è sempre un piacere passarci, leggere i tuoi post e vedere le foto dei lavori e della coppia pelosa (che non siete tu e il marchesino eh!)
per la tua squadra, sai che non condivido la tua fede (e neppure mio marito...) ma penso proprio che quello che dici sia giustissimo!! ma penso anche che un cambio di allenatore ci vorrebbe proprio, mi sembra troppo inesperto per una squadra così, tu che ne dici?
baci

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Auguri per il tuo compliblog! E' un piacere leggerti e il tuo schemino in rosa è delizioso! Un caro saluto, Camilla

Unknown ha detto...

Ma che bellino questo schema!!!! Sicuramente devi continuare, e magari pubblicare qualche schemino così lo ricamiamo anche noi... ;-)
Bacini

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Pam, ma è delizioso, ma quanto brava sei?! Complimenti mi piace da morire, adorabili anche i colori che hai scelto, davvero bravissima, devi assolutamente continuare a creare!
Augurisssimi per il tuo compliblog!
Baci Elena

Many ha detto...

Ma ciao Pam!!! Complimenti perchè lo schemino è proprio una chicca!! Continua così che non ne possiamo più di leggere solo nomi stranieri fra le creatrici di schemi! W la nostra super creativa Pam!
E anche auguri al tuo blogghino, che è sempre ricco di cose belle e pensieri per tutti. E complimenti al tuo lato C!! Mannaggia avevo partecipato anch'io...
Per quanto riguarda il calcio beh...che dire? Hai perfettamente ragione!!!
Bacioni
Many :o)))

tarta ha detto...

BAMBOLAAAAAA
ma non ci posso credere!!!
anche creativa mi diventi??
troppo brava .... me lo porti a far vedere quando vieni?
a proposito famo il 30?
cosi abbiamo più tempo per altri nel corso dell'anno ^_*

Mounette ha detto...

Grazie, Pam sono felice di fare il SAL enigma-tico insieme a voi. Adesso aspetto lo schema per iniziare a ricamare.
Manuela deve mandarlo questo pomeriggio
ciao
Mounette

fataltimone ha detto...

wow che carino questo ricamo.. moltissimi complimenti!
auguri anche per il compleblog

carmen - IRossi ha detto...

ma come, mi distraggo un attimo persa nei Parolin e ti ritrovo disegnatrice? Ma guarda che sei brava ne', e' proprio bello, quando ci vediamo la prossima volta non e' che me ne porti una copia autografata? A pagamento si intende!
ciao Carmen e . . . auguri

Federica ha detto...

... ecco un ulteriore motivo per metterti seriamente a dieta: mica puoi fare man bassa a tutti i blog-candy in circolazione!!! Con te in giro non vince più nessuno... ehehhe...
La tua carriera da pinkeeper ha un futuro: continua! Mi piace l'abbinamento schema-colori-tela, brava Pam!
Fede

Annalisa ha detto...

Lo so, sono i nritardo, anzi in ritardissimo ma ormai in questi tempi... va così ): poraitp erdonarmi?
Gli auguri al tuo blog li faccio di cuore e i complimenti per la tua nuova professione di disegnatrice di schemi!!! caspiterina, sei davveo brava, schemi semplici, ok, ma freschi. Un bacio