Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 10 marzo 2010

...Marzo pazzerello...

...esce il sole e prendi l'ombrello...
Uno scorcio dalla mia finestra di come "fioccava" stamattina intorno alle 9.00. Stavolta però questa nevicata ha colto un po' tutti alla sprovvista, provocando non pochi disagi.
Nonostante ciò, qualcuno si è molto divertito ha tentato per qualche attimo di mantenere una postura seria per poi lasciarsi completamente andare all'euforia della giornata. Inutile svelarvi di chi sto scrivendo, le immagini parlano da sole ^__^.



Confesso di non sapere chi dei 2 si sia divertito di più, se Kim a "briglie sciolte" nella neve, o io ad osservarlo ed immortalarlo nei suoi buffissimi atteggiamenti. Vederlo così vivace e pimpante mi fa dimenticare che quest'anno compirà 11 anni, in certe situazioni sembra il cucciolotto che in un freddo sabato di novembre del 1999 entrò a far parte della nostra famiglia.
Nel frattempo ha ricominciato a nevischiare, spero solo che le temperature aumentino e cominci a fare capolino il sole, perchè di questo tempo non se ne può più!
A presto un abbraccio Pam.

13 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Pam, qui a Bologna nevica da ieri ed è tutto bloccato...un disastro...non vedo l'ora che arrivi la primavera...un caro saluto, Anita Camilla

Oriana ha detto...

anche qui brutto tempo...ieri poi ha diluviato!!!!OGGI NON NE PARLIAMO!!!!!non vedo l'ora che arrivi la primavera....in più anche in sicilia sta facendo brutto tempo...non c'è proprio scampo!!!!!però...abbiamo le prove che c'è chi si diverte...è sempre un piacere guardare questi cucciolotti....la mia è un po' spaesata in questi giorni...troppa acqua per uscire!!!un bacione

Laura ha detto...

Ciao Pam, Kim e' stupendo in mezzo alla neve!
Io una volta ho fatto scendere il Micio, ma appena ha appoggiato le zampe e ha sentito bagnato e' subito schizzato per le scale di casa come un razzo!
baci
Laura

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

nonostante non si abbia più voglia di neve e freddo le tue immagini sono bellissime,
ciao cara,
imma

mezzaluna ha detto...

Anche qui in Emilia siamo sommersi, nevica da ieri e adesso vengono giù dei fiocconi enormi. La mia Lilli si diverte meno; a lei gli ci vorrebbe la muta da sub, visto che la neve che c'è per terra è più alta di lei ....sobh...

Dori ha detto...

qui sono due giorni che nevica ma per fortuna non si è fermata altrimenti sarebbe un disastro. Le foto sono bellissime. ciao Dori

Effeti ha detto...

ieri neve anche da me, ma solo nei paesi in collina e e più in alto è rimasta , sul mare si è dissolta subito,Romeo ha dormito tutto il giorno sul davanzale della finestra. E' uno spettacolo vedere Kim giocare nella neve!

Fulvia

roberta67 ha detto...

Sicuramente tu ti sei divertita molto di più di Kim, che - vedo - essere un cane ben attrezzato in caso di neve.
Roberta

Winnie ha detto...

Accidenti qui ha ftto solo una spruzzatina in pianura! La mia belvetta adora la neve ;)
Anche lei ha 11 anni come Kim, e anche lei è rimasta molto cucciola "dentro"!!
Un bacione.

Anonimo ha detto...

Tesora anche qui neve e freddo.
Il nostro argo preferisce stare al calduccino invece di baloccare in giardino...sto pantofolaio!!!
Baci baci
Mariarita

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' bellissimo e tenerissimo Kim in mezzo alla neve e si diverte tantissimo, che amore!
Una coccola speciale a quella meraviglia!
Buon w-e Elena

francesca ha detto...

ma quanto è tenero quel bel patatone con il cappottino! è proprio così, anche se sono anzianotti, hanno sempre voglia di giocare! vedo la mia Lucy che fatica quasi a muoversi, ma se c'è da rincorrere una pallina non resiste, solo per pochi minuti ma gioca! Ma Kim è molto più in forma di lei!
anche qui è nevicato mercoledì, e anche ieri mattina ma le strade erano pulite e siamo potuti andare in giro come sempre.
ciao carissima e buon week end a te, ai pelosi e al marchesino!

Annalisa ha detto...

Che belle foto!!!! le mie 'selvaggie' son osicuramente men o eleganti del tuo Kim nella neve..
Un bacione