Image and video hosting by TinyPic

venerdì 9 aprile 2010

...Aspettando...

Benritrovate mie care ^__^ finalmente mi decido ad aggiornare il mio blogghino abbandonato da qualche giorno, ma in questo periodo sono "vittima" della mia pigrizia cronica. Spero abbiate trascorso delle serene vacanza pasquali. Noi siamo stati ospitati per ben 3 giorni da amici abbiamo chiaccherato, riso, mangiato e girato tanto nonostante il tempo non fosse dalla nostra e solo il lunedì di Pasquetta siamo riusciti a fare una "gita della memoria", essendoci diretti a visitare la diga del Vajont, ma di questo magari parlerò in un altro momento.
Ho preparato 3 cuoricini tilda da regalare ad altrettante amiche e spero che abbiano gradito.
Per la nostra ospite invece ho ricamato sull'orrido lino permin 40 count uno dei 3 schemi di Parolin della serie "Aspettando". Non vi dico la fatica...questo lino proprio non lo sopporto e se penso che è lo stesso su cui sto ricamando il sal Enigma-tico mi vien male...
E siccome alla mia amica non piacciono molto le cornici frou-frou ecco che l'ho montata su una bella cornicetta in radica, così si adatta meglio al suo stile ^____*!
Il week end è ormai alle porte per cui vi auguro un felice fine settimana, magari accompagnato da splendide giornate di sole ^__^!
A presto un abbraccio Pam.

12 commenti:

roberta67 ha detto...

Beh, essendo stata recentemente contagiata dalla tildite, non posso che apprezzare i cuori gialli conigliosi.
Ma quell'uccellino sul ramo si è innamorato di quello di legno? Perfetta la cornice.
Roberta

Dori ha detto...

ciao carissima, anche qui il tempo è stato tremendo, pioggia e freddo per tre giorni. bello il ricamo che hai preparato, ci credo che hai faticato a ricamarlo! Amnche i cuori sono bellissimi. baci Dori

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo ricamo rosso ! Hai fatto dei regali stupendi!

saluti:Manka

Oriana ha detto...

buona settimana anche a te!!! i cuori sono i miei preferiti!!!un bacione

tarta ha detto...

cuori bellizzzzimi ^_^
ma il ricamo ancor di più .... secondo me l'amica ha molto apprezzato ^_*
non so se mi spiego .....
ha perfino cantato dalla gioia .... e non ha piovuto!!!!!

elsa ha detto...

belli i cuoricini,che dire dell'uccellino? bellissimo anche lui, speriamo ci porti presto la primavera.
Bravissima!!!
Un abbraccio, Elsa

Effeti ha detto...

I rcami in rosso non deludono mai ed i cuoricini gialli sono teneri e primaverili saranno graditissimi!

Fulvia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Pam, scrivi che sei assalita dalla pigrizia, ma ci mostri un sacco di lavoretti! A volte fa bene prendersi qualche momento di pausa...poi in primavera si sta che si è più down..:-)) Un caro saluto, Anita camilla

mezzaluna ha detto...

Che bella cornice!! ..e anche il ricamino è dolcissimo. E la tua vena cucitoria vedo che continua, brava!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Deliziosi i cuori Tilda, e il quadretto è adorabile, sei stata bravissima e le tue amiche avranno sicuramente apprezzato, complimenti!
Ciao Elena

Elena Ziglio ha detto...

Che belli i cuoricini e bellissimo il Parolin. Sicuramente chi ha ricevuto questi regali ne sarà stato felice!
Elena

carmen - IRossi ha detto...

se tu sei pigra a pubblicare io sono pigra a visitare, mamma mia quante belle cose, sono contenta che nonostante il tempo cosi' cosi' abbiate passato delle belle giornate, brava brava brava
ciao carmen