Chiudo per qualche giorno, partiamo per la montagna...e come da copione il tempo promette acqua acqua e ancora acqua...vabbè almeno cambieremo aria e saremo in ottima compagnia.A presto buon week end Pam.

E qui ecco come si presenta ad oggi il ricamo...non chiedetemi il perchè o il come, ma in questa foto sono uscite tantissime ombre sulla tela che nella realtà non ci sono...e siccome sono un po' come "Paganini" e non ripeto, vedrò di fare una foto migliore la prossima volta ^__^!
Se volete sbirciare le altre interpretazioni delle mie compagne d'avventura andare a vedere qui.
Ho poi aggiunto una piccola cornicetta a forma di stella che potrà tornare utile nel periodo natalizio ^__^.
La tin box di Zidora invece ha come soggetto uno schema di C Mon Monde "La Maison Rouge" leggermente rivisitata, in quanto le dimensioni del coperchio non consentivano la cornice esterna.
L'ho poi inserita all'interno di questa piccola cornice che a suo tempo avevo acquistato dalla Miki di Bassano, in una delle mie scorribande spendacciose ^___^.
Ma nella stessa settimana, ho ricevuto una super gradita sorpresa da parte dell'Annalisa, tempo fa avevo vinto un suo blog candy e guardate che meraviglia mi ha inviato!
Ed ecco come si presenta il needlecase aperto. Bellissima anche la stoffina che ha scelto per il confezionamento! Un altro gioiellino che entra a far parte della mia collezione ^__^!
Vi auguro una serena settimana, con la speranza che questo tempaccio finalmente ci abbandoni e ci faccia godere di un po' di sole.