Image and video hosting by TinyPic

martedì 11 maggio 2010

...Cadeaux...

Domenica in occasione della festa della mamma, ho ricamato per la mia, un piccolo free offerto da Passione Ricamo, l'ho realizzato 1 su 1 e dal vivo questa piccola rosa sembra essere dipinta sulla tela.
L'ho poi inserita all'interno di questa piccola cornice che a suo tempo avevo acquistato dalla Miki di Bassano, in una delle mie scorribande spendacciose ^___^.

Ma nella stessa settimana, ho ricevuto una super gradita sorpresa da parte dell'Annalisa, tempo fa avevo vinto un suo blog candy e guardate che meraviglia mi ha inviato!
Un needlecase con ricamato parte di uno schema di tralala, lo trovo bellissimo!!!! Grazie di cuore carissima amica!
Ed ecco come si presenta il needlecase aperto. Bellissima anche la stoffina che ha scelto per il confezionamento! Un altro gioiellino che entra a far parte della mia collezione ^__^!Vi auguro una serena settimana, con la speranza che questo tempaccio finalmente ci abbandoni e ci faccia godere di un po' di sole.
Un abbraccio a presto Pam.

15 commenti:

Anita Camilla ha detto...

Che bello il ricamo fatto per la tua mamma! E la cornice è deliziosa! Un caro saluto, Anita Camilla

Annalisa ha detto...

Davvero delizioso quel ricamo e la cornice... perchè io non le ho mai viste dalla Miki????
Circa il mio needlecase abbiamo opinioni divergenti..ahahah... però ti assicuro che tagliare il fat quater di quella stoffina è stato un vero sacrificio, dal gran che mi piaceva .E' una bella prova di amicizia, non trovi???

tarta ha detto...

Pamiana .... no comment
i tuoi uno su uno li conosco bene e ormai ci ho speso tutte le parole
^___^
siamo a meno .....18

Oriana ha detto...

anche da te tempaccio????anche qui..non se ne può più...bellissimo il tuo regalo per la mamma...lo sai i cuori sono il mio punto debole..tanto che adesso ne devo dipingere tre per creare una bella composizione. tema...il mio amore per la pittura country..chissà cosa ne uscirà fuori....buona settimana anche a te....tanti baci!!!

Effeti ha detto...

1 su 1 ...oggetto del desiderio, i miei occhi proprio non ce la fanno!ma che incanto, soggetto molto carino e perfetto per regalare alla mamma!
Il needlecase è un amore, che fortuna hai avuto!

Fulvia

roberta67 ha detto...

bellissimi entrambi, la rosa sembra davvero dipinta, e il regalo davvero da collezione. Fortuna che conosco il tuo indirizzo ^__*
Roberta

mezzaluna ha detto...

Ufffffff non capisco se è stato registrato o no il commento. Intanto provo a ripeterlo, semmai lo cancelli.
Allora, dicevo che dovrei mettermi anche io a guardare nei mercatini e trovare queste bellissime cornici! Dolcissimo il tuo regalo alla mamma :)

carmen - IRossi ha detto...

Che bellissime coccole coccolose!
Anche io non ho visto quelle belle cornici dalla Miki, ma se ne e' rimasta qualcuna . . . venerdi' prossimo non me la lascio scappare, sara' mia ;-)
ciao Carmen

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Delizioso il regalo per la tua mamma, che immagino sarà stata super felice di riceverlo.....e carinissimo è il regalo di Annalisa!
Buona serata, Elena

Elena Ziglio ha detto...

Ciao, hai preparato un pensiero splendido per la tua mamma! Ne sarà stata felce!
Un bacio
Elena

Dori ha detto...

Bellissimo il regalo per la tua mamma! Anch'io ho preso quella cornice ma è ancora lì perchè non sapevo ancora cosa metterci dentro, mi hai dato una bellissima idea. buona domenica Dori

Gladys Creativa ha detto...

Is really, really beautiful! congrats to you!

fataltimone ha detto...

io lo dico sempre che le scorribande spendacciose sono sempre utili prima o poi! complimentissimi, proprio un bel lavorone

Annalisa ha detto...

Mia cara, che dirti??? Hai vinto di nuovo!! anzi hai vinto due volte, sei arrivata prima (tu sai dove)ed hai centrato il bersaglio in pieno.
Grazie mille di vero cuore

Anonimo ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita