Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 8 settembre 2010

...Enigma-tico 7^ tappa...

In clamoroso ritardo ho terminato ed ora pubblico la settima tappa de sal enigma-tico...come detto questa estate ho letteralmente abbandonato le xxx ed ora sono tremendamente in ritardo sulla tabella di marcia, infatti le mie compagn di viaggio stanno già ricamando la nona tappa...
Spero di rimettermi presto in pari...buona proseguimento a presto Pam.

10 commenti:

Dori ha detto...

vedrai che con il freschino sarai più invogliata a stare a casa e a ricamare magari con una tazza di te a farti compagnia. ciao Dori

Anita Camilla ha detto...

A chi lo dici!!! Anch'io sono in ritardo su tutto!!! Consoliamoci! Un caro saluto, Anita Camilla

Francesca Violetta ha detto...

ma sì Pam, vedrai che ormai è questione di giorni e riprenderai in mano il turboago!! bellissimo comunque anche il tuo enigma!! ma una volta finito questo, tu e roberta avete in mente qualche altro sal? sono "smaniosa" di iniziare qualcosa di nuovo!!
baci baci

Oriana ha detto...

e allora..forza...a lavoro!!!!!!!a chi lo dici..se penso che dovrei fare le cose di natale...ma meglio non pensarci..ora ho qualche lavoro commissionato e spero poi di mettermi in marcia!!!!!!!!un abbraccio fortissimo!!!!!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sta venendo davvero benissimo, e vedrai che in men che non si dica ti rimetterai in pari, anche perchè ora le temperature, invogliano alle crocette......per fortuna!!
Buona serata,
Elena

mezzaluna ha detto...

Ehi vedi che le ferie sono finite eeeee. Su su forza al lavoro!! ...e parlo io ;))

Elena Ziglio ha detto...

Sarai in ritardo, ma è una meraviglia! Anche io in estate abbandono le crocette! Vien proprio voglia di rilassarsi!
Un bacio
Elena

carmen - IRossi ha detto...

Pammmmmm e' bellissimo ma dai dai che sei in ritardo devi recuperare, nel we e' previsto anche tempo brutto per cui la prossima volta che vengo a trovarti voglio vedere che sei tornata in pari eh eh altrimenti dovro' trovare il modo di comunicare con i tuoi pelosetti che ti blocchino sul divano con ago e tela in mano ;-)
ciao Carmen

Unknown ha detto...

Anche io questa estate ho abbandonato i ricami, e ancora adesso non è che sia tornata in piena forma, ma almeno con questo schema sono tornata in linea... :-) Un abbraccio!

Annalisa ha detto...

bhe, io per la verità la nona...devo ancora iniziarla, ma conto di farla nel w.e.
Sono certa che ti metterai in pari in fretta!!! ciao e buon w.e (le settimane passano troppo in fretta e no nriesco mai a tenermi aggiornata, mi eprdoni?)