Image and video hosting by TinyPic

giovedì 9 dicembre 2010

...Un altra madonnina...

In questi giorni sono stata un pochino lontano dal web, il tempo in questo periodo vola e le cose da fare - terminare sono davvero tantissime!!!
Sto terminando alcuni progettini e spero di farcela prima di Natale.
Intanto vi mostro questo schema free del 2002 di Lavender & Lace, piccolo sì, ma molto prezioso, prevedendo tra l'altro oltre che le solite perline e i filati metallici anche questi filati speciali acquistati tempo fa, per un altro progetto attualmente a riposo nel cassetto dei farò ^_^! E' ricamato su lino medievale di Passione Ricamo 30 count preso nel suo stand all'Hobby Show, dalla foto sembra più scuro, ma in realtà è uno splendido color carta da zucchero.
Ed eccoci con la quinta tappa del sal delle paperentole, chissà mai cosa possono fare un paio di scarpette nuove?!?!?! ^______^!
Un abbraccio e buon week end a presto Pam.

9 commenti:

Anto ha detto...

Oh,mamma mia, Pam, è una meraviglia!!!!

elsa ha detto...

Bellissima, stupenda! sei davvero brava.
Un bacio
Elsa

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero prezioso e incantevole il Passione Ricamo, bravissima, e il SAl di LK è troppo simpatico...complimenti per tutto!
Buona serata,
Elena

Dori ha detto...

stupenda! sembra dipinta, come la utilizzerai? baci Dori

mezzaluna ha detto...

oooo quanto è bello, un gioiellino!!

roberta67 ha detto...

La madonnina di L & L è fantastica ma non vedo bene di che marca sono quei bellissimi filati. Con le scarpe nuove.. .non ti bagni i piedi?
Roberta, che con 2 dita di meno fatica a dscrivere bene.

Effeti ha detto...

Molto tenero questo free ed il lino di quel colore lo valorizza molto.I ricami LK sono sempre molto allegri e colorati ,la prossima volta ci dirai che cosa possono fare un paio di scarpette nuove?
Buon w.e.
Fulvia

carmen - IRossi ha detto...

ma quanti gioiellini sfornano le tue manine in questo periodo??? stupendisaimo e pensare che anche io ho quei filati pronti per quel ricamo . . . nel cassetto da anni . . .
ciao Carmen

Anita Camilla ha detto...

Ciao Pam, si vede che questa madonnina è preziosa! Un caro saluto, Anita Camilla