Image and video hosting by TinyPic

venerdì 28 maggio 2010

...à bientot...

Chiudo per qualche giorno, partiamo per la montagna...e come da copione il tempo promette acqua acqua e ancora acqua...vabbè almeno cambieremo aria e saremo in ottima compagnia.
A presto buon week end Pam.

martedì 25 maggio 2010

...Parolin Sal Enigma-tico 5^ tappa...

Sul filo di lana, ecco che riesco a pubblicare la 5^ tappa del sal Enigma-tico organizzato da Roberta.
Questo è il particolare della tappa.
E qui ecco come si presenta ad oggi il ricamo...non chiedetemi il perchè o il come, ma in questa foto sono uscite tantissime ombre sulla tela che nella realtà non ci sono...e siccome sono un po' come "Paganini" e non ripeto, vedrò di fare una foto migliore la prossima volta ^__^!
Se volete sbirciare le altre interpretazioni delle mie compagne d'avventura andare a vedere qui.
A rileggerci presto baci Pam.

giovedì 20 maggio 2010

...Joyeux Anniversaire à...

Oggi è il compleanno di due carissime amiche crocettine, Annalisa e Maria Grazia alias Zidora. I miei pensierini per loro sono giunti a destinazione a tempo di record, spediti lunedì mattina ed arrivati il giorno dopo!!!!
Ho approfittato di questa occasione per tentare un piccolo esperimento, ovvero ricoprire il coperchio di una piccola scatolina di metallo.
Per Annalisa ho scelto un soggetto di uno schema Tournicoton chiamato "C'est Mimi mini".
Ho poi aggiunto una piccola cornicetta a forma di stella che potrà tornare utile nel periodo natalizio ^__^.
La tin box di Zidora invece ha come soggetto uno schema di C Mon Monde "La Maison Rouge" leggermente rivisitata, in quanto le dimensioni del coperchio non consentivano la cornice esterna.
Ed ecco la visione d'insieme di quanto le ho inviato.
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MIE CARE AMICHE, CON LA SPERANZA CHE OGGI SIA UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA!!!!
Un abbraccio e a rileggerci presto Pam.

martedì 11 maggio 2010

...Cadeaux...

Domenica in occasione della festa della mamma, ho ricamato per la mia, un piccolo free offerto da Passione Ricamo, l'ho realizzato 1 su 1 e dal vivo questa piccola rosa sembra essere dipinta sulla tela.
L'ho poi inserita all'interno di questa piccola cornice che a suo tempo avevo acquistato dalla Miki di Bassano, in una delle mie scorribande spendacciose ^___^.

Ma nella stessa settimana, ho ricevuto una super gradita sorpresa da parte dell'Annalisa, tempo fa avevo vinto un suo blog candy e guardate che meraviglia mi ha inviato!
Un needlecase con ricamato parte di uno schema di tralala, lo trovo bellissimo!!!! Grazie di cuore carissima amica!
Ed ecco come si presenta il needlecase aperto. Bellissima anche la stoffina che ha scelto per il confezionamento! Un altro gioiellino che entra a far parte della mia collezione ^__^!Vi auguro una serena settimana, con la speranza che questo tempaccio finalmente ci abbandoni e ci faccia godere di un po' di sole.
Un abbraccio a presto Pam.

mercoledì 5 maggio 2010

...Nimue Poussière de Fée...

Dolcissima questa fatina Nimue, speriamo che il suo delicato soffio allontani i nuvoloni neri che ci fanno compagnia da giorni...
L'ho ricamata su lino belfast Vintage Bianco Antico della zweigart, peccato che le sfumature del tessuto si notino pochino...
Anche per lei ho scelto una cornice hand-made molto semplice, ma a mio avviso perfetta per questo ricamo!
Un abbraccio a rileggerci presto Pam.