Image and video hosting by TinyPic

lunedì 7 febbraio 2011

...A Marco...

Adoro mio marito per tanti motivi tra i quali il fatto che sia una persona estremamente riflessiva e pacata e, avendo qualche anno più di me ha una visione della vita più chiara ed equilibrata, più realista così la definisce lui.
Oggi o meglio stasera vista l'ora in cui sto scrivendo, lo ringrazio qui e pubblicamente, perchè nonostante non vanti conoscenze informatiche particolari, è riuscito a recuperare una mail che ho ricevuto nei giorni scorsi e misteriosamente sparita dal mio computer, o più semplicemente richiamata dal mittente...
Si tratta di poche righe che abbiamo letto e riletto attentamente arrivando alla conclusione che vi fossero due chiavi di lettura...
Ho scelto di condividere la sua interpretazione e voglio credere e sperare che sia quella corretta, ma parafrasando i versi di una nota canzone "lo scopriremo solo vivendo...".
Quindi GRAZIE Marco per essere sempre al mio fianco nella buona e nella cattiva sorte, ricordandomi che nella vita non è tutto bianco o nero, ma che esistono tante sfumature e colori che a me spesso sfuggono. Ti voglio bene Pam.