Terminata per tempo anche questa quarta tappa del sal organizzato sul forum Papaveri e Papere. Un ricamo all'apparenza semplice che nasconde in realtà delle piccole difficoltà, ma a noi le "sfide" piacciono ^__*!
Qui come si presenta ad oggi la mia tela...lo so le foto non sono un granchè, ma dal vivo posso assicurare che i colori sono decisamente migliori ed il ricamo merita davvero!
Per finire un estratto di uno schema di Merry Cox "Share Thy Bunty" recuperato in una vecchia rivista, utilizzato per ricoprire il coperchio di una piccola scatola di bon bon alla liquirizia.
Appuntamento ad ottobre con le prossime 2 mattonelline e a fine mese con la tappa del sal di Jardin Privé. Un abbraccio Pam.
9 commenti:
Anche se dici di ricamare poco, i tuoi lavori sono sempre d'effetto!
Roberta
l'ABC è veramente splendido! e la scatolina è piccolo gioiellino. Brava Pam, come sempre!
ma sai che questo Abc della ricamatrice sta venendo proprio bene? e quella scatolina è stupenda!!!
clap clap per Pam!
buona giornata carissima, ti scrivo dopo!!
baci
Che delizia!! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla
Sempre bellissime le tue sfumature e le tue scelte!Davvero intrigante questo sal così vario nella composizione e la scatolina una delizia!
Fulvia
Ciao Pamela, la tela del SAL è una vera meraviglia, mi piace moltissimo anche la scelta del lino, e la scatolina è assolutamente deliziosa, così delicata, brava davvero, complimenti!
Buona domenica,
Elena
Bello!!!! Ma ora quel ricamo dell'ABC lo devi confezionare? Son curiosa di vedere il risultato finale...
caspita Pam i tuoi ultimi lavori sono fantastici!!!
la scatolina ricamata poi e' una finezza!!!
Se non sbaglio oggi è il tuo 'white day'...ihihihi... per cui non leggerai subito, ma ti volevo dire che i tuoi ricami sono carinissimi, la scatoletta poi....
Brava! non so se riuscirò a scriverti prima di partire , lo spero!
Ciao ciao
Posta un commento