Image and video hosting by TinyPic

lunedì 31 ottobre 2011

...Trick or Treat?!?!...

Trick or Treat,
Trick or Treat:
I want something good to eat.
Trick or Treat,
Trick or Treat:
Give me somethig nice and sweet.
Give me candy and an apple, too
                        and I won't play a trick on you!                         
Starà pensando questo il micione qui sotto...chissà!
Nell'attesa di scoprirlo vi mostro la mia personalissima strega direi molto fashion e per nulla trasandata ^_^! Lo schema è di Turquoise Graphics & Desing - Witch for a night -.
Ed eccola incorniciata, la trovo bellissima, l'ho ricamata su Lugana SW Reflection 32 ct Midas Touch della Silkweaver, che ho ritenuto essere la stoffa perfetta per lei!
 E tra un paio di "terrificanti" zucchette qualche caramella per bambini buoni!
Happy Halloween. A presto Pam.

4 commenti:

annalisa ha detto...

Bellina la streghina, anche se non ne ha proprio l'aspetto! Ma sai che io tra un ritardo e l'altro non ho nemmeno preso fuori i miei ricamini a tema Halloween.. bhe, pazienza. Ti mando uno scherzetto :) :)

Unknown ha detto...

Ma che bella quella streghetta!!! E la stoffa è proprio adatta, hai ragione! Ma dimmi, è difficile ricamare su quel tipo di stoffa? Io non ho ancora avuto il coraggio di provarci, ma mi attira molto l'idea, specialmente per ricami del genere... :-)

roberta67 ha detto...

Ecco, ora riesco a commentare. Per me scherzetti, che sono a dieta.
Roberta

girasole75 ha detto...

Che bella Pam, ma la stoffa la ordini online o la trovi in negozio?
Non ho mai sentito questa marca.