Con questo post si conclude la splendida avventura del sal di Jardin Privé "Douceur de Vivre" organizzato da Bruna e Francesca, che ringrazio per avermi invitata a partecipare. Questa è l'ultima piastrellina una gentil donzella che innaffia il proprio giardino.
Ed ecco finalmente la mia tela in tutto il suo splendore. A parte il bianco che a volte un po' si perde, visto che ho scelto una tela color crema della zweigart 40 count ricamata con un filo di moulinè, devo ripetermi nel dire che i colori sono eccezionali ed hanno riportato un po' di sole anche nelle giornate uggiose.
Come già avevo anticipato ho optato per farne un quadretto e questa cornice quadrata, trovata tempo fa in un mercatino, è perfetta per valorizzare ulteriormente questo ricamo.
Grazie a tutte le mie compagne di sal per aver condiviso insieme questi mesi, che per me sono letteralmente volati! Arrivederci al prossimo sal.
Un abbraccio Pam
8 commenti:
Sì, la cornice è proprio perfetta e i colori risaltano tantissimi, delicati ma vivaci.
Brava, Pam!
Roberta
favoloso!!!!!!!!!!!! ma come fai a trovare sempre la cornice perfetta e ad incorniciarli così bene??? bravissima complimenti!!!!!!!
un bacio e ti scrivo prestissimo!!
ah dimenticavo: grazie mille a te della partecipazione!!!!!
Hola! altro quadretto terminato, vedo :)
A te vengono benissimo, dovessi incornicaire io i miei ricami rovinerei tutto.
Ciao ciao
Mamma mia che carino questo schema, non lo conoscevo! Ed incorniciato è una meraviglia! Complimenti, bravissima come sempre!
Elena
Pam ti seguo sempre...silente ma ti seguo!!!
Bacioni e buona creatività
Ah l'amour è delizioso!!!
Mariarita
avevo lasciato un commento ma non lo vedo....
ci riprovo! fantastico il quadro, cornice perfetta e il ricamo di una finezza unica!!!!!!
baci baci e grazie ancora della partecipazione!!!
Una vera meraviglia, molto molto bello, i colori sono superlativi e la cornice perfetta, davvero un ottimo lavoro, bravissima!
Un bacio Elena
Posta un commento