Image and video hosting by TinyPic

domenica 27 novembre 2011

...Fili Senza Tempo...

...Profumo di Natale...
Io c'ero, Pucci-munita ma c'ero ^____^!
Nell'incantevole "Corte dei Melograni" agriturismo a Modena questo week end si è tenuta una mostra organizzata da Clotilde e Tania creatrici del marchio LilliViolette. Erano presenti oltre a famose designers italiane e non, anche volti emergenti del punto croce tutto "Made in Italy". Ho potuto ammirare generi e stili totalmente differenti, ma in egual modo intriganti. Mi sono a lungo soffermata anche dagli espositori di country painting e cucito creativo senza tralasciare i bijoux e il vintage. Ogni angolo realizzato con cura e la creatività espressa in ogni forma e con i materiali più disparati!
Ho incontrato "vecchie" amiche ed ho potuto dare un volto a persone con cui sono in contatto, ma che fino a ieri conoscevo solo tramite il nickname. Di più ho rivisto, anche se per pochi minuti, Laura moderatrice del primo forum di punto croce che ho frequentato e che avevo conosciuto alla prima festa organizzata da Casa Cenina. Ed ho conosciuto Clo - Pinta, una delle prime persone incontrate nella blogsfera quando ho aperto questa mia casetta virtuale. E' stato meraviglioso chiacchiere con lei ^_^. Altrettanto squisita e dolce è Laura di Passione Ricamo ed il marito con cui il marchesino Pucci si è potuto confrontare su temi da "uomini" leggasi moto ^_*! Per essere sincera tutte le designers con cui ho parlato sono persone davvero gentili , disponibili ed alla mano.
Per quanto riguarda gli acquisti, questa volta mi sono dovuta trattenere ed ho ceduto solo su alcune cose di cui avevo assoluto bisogno. Tre charms gioiello acquistati da MTV Designs e delle bellissime matassine tinte a mano e 3 tagli di etamine, sempre tinti a mano, dalla bravissima Romy.
Ancora travolta dall'euforia creativa, ho provato subito a confezionare uno dei charms gioiello acquistati ieri. Il fiorellino ricamato uno su uno è parte di uno schema free di Aurelle. Non sarà perfetto, ma sono molto soddisfatta di quanto realizzato.
Un grazie di cuore a tutte per le bellissime ore trascorse insieme e spero tanto di poter ripetere presto questa esperienza.
Buona domenica e a chi passerà di qua domani auguro un buon inizio di settimana, a presto Pam.

5 commenti:

Francesca ha detto...

e' bello conoscere gente che solo virtualmente abbiamo l'opportunita' di conoscere, e quando ci si vede per la prima volta e' come vedere una vecchia amica

Kitchan ha detto...

Che bello!
Se le Ferrovie dello Stato non avessero congiurato col ritorno della suocera dall'India mi sarebbe tanto piaciuto venire!
Buona settimana anche a te

annalisa ha detto...

Bellissimo resoconto di uan bellissima giornata :) peccato no nesserci stata

carmen - IRossi ha detto...

beeello il ciondolo!
ciao Carmen

Romy ha detto...

oddio ma eri tuuuuuuuuuu????? ci conoscevamo già "virtualmente" e non ti sei fatta riconoscere?!?! ti tiro virtualmente le orecchie ehehe ;-))))

ci sarai il 24/25 marzo??? si replica e questa volta al Castello di Formigine!!! :-)
un abbraccio!
Romy

PS: il ciondolo è stradelizioso ^__^