A gathering of roses
a gift for you.
May all your days
be filled with joy
and all your dreams
come true.
Ho amato subito questo schema di Told in a Garden, l'ho acquistato anni fa e per diverso tempo è rimasto nel "cassetto dei farò". Era novembre dello scorso anno quando mi sono decisa ad iniziarlo, affrontando una piccola sfida quella cioè di ricamarlo su lino 40 count della zweigart color crema. Ricordo ancora quando il mese successivo lo feci vedere alla mia amica Roberta in occasione di una sua visita qui da me...poche crocette, giusto il visino ed il cappello....poi come spesso mi capita ecco puntuale il "blocco". Non riuscivo a prendere in mano questo ricamo che è stato riposto per lunghissimi mesi in attesa che l'ispirazione tornasse.
Per fortuna che questa poi è tornata e nel giro di un mesetto l'ho terminato. A dire il vero è finito ormai da un po', ma dovevo trovare una cornice adatta.
La ricerca della "cornice perfetta" è stata ad opera del Marchesino Pucci, che si è pure divertito nell'incorniciare questa dolce bimbetta.
Il tempo vola e presa da mille impegni non riesco a dedicare molto tempo al web. Non vedo l'ora che arrivino le feste natalizie, rallentare i ritmi e ricaricare le batterie ^_^!
Al prossimo aggiornamento un abbraccio Pam.
10 commenti:
E' stupendo Pam!!! Davvero bellissimo!! La bimba è dolcissima!! E grazie di cuore per le tue parole sul mio blog, grazie grazie!! Un abbraccio forte
Anto
è stupendo questo ricamo
beh, complimenti al marchesino Pucci per il suo incorniciamento perfetto.
A far crocette, sono buone quasi tutte ;)
Roberta
ooooooh che meraviglia, Pam!!!!! è stupendo!!!!!!!
complimenti davvero, forse uno dei più belli che hai ricamato! (secondo il mio gusto eh)
ma è un regalo per mamma??
baci baci
Veramente molto dolce e romantico... bravissima
Elisabetta
Bello davvero questo schema che non ricordavo...
Grazie a te l'ho potuto ammirare!
Chiara
e' stupendo, dovrei avercelo anche io, ne ho molti di lavander e lace, era il periodo che ne facevo, hanno delle sfumature fantastiche, non ce ne sono altri di schemi così dettagliati
Ha un visino ed un'espressione deliziosi questa bimba! Torno alle mie crocette, stasera non ho potuto resistere ed ho iniziato un nuovo lavoro :) ahahah. Corri subito a prender l'ago in mano anche tu!!!
Non conoscevo questo schema, è proprio bello.
Che bel lavoro, complimenti ^^
allora bravi a tutti e due ;-) ma questa bimba ha un visino proprio da furbetta!
ciao carmen
Posta un commento