Image and video hosting by TinyPic

lunedì 27 febbraio 2012

...Sal Sampler aux Bouquets 2^ Tappa...

Complice un  fine settimana di assoluto relax, sono riuscita a completare con discreto anticipo la seconda tappa di questo bel sal organizzato da Vale. 
A dire il vero questa parte è risultata particolarmente scorrevole da ricamare e, nonostante il viaggio sia ancora lungo ed io sia iscritta a diversi sal più o meno impegnativi, per ora sto riuscendo a tenere il ritmo e ne sono contenta! 
Vi auguro un buon inizio di settimana, a presto Pam.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel lavoro! continua così..

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bello, bello, bello, mi piace molto, anche i colori già così primaverili.....sta venendo una meraviglia, bravissima!

Fantasie di fata ha detto...

ciao piacere di conoscerti, sono una tua nuova lettrice trovo i tuoi lavori deliziosi!! i tuoi cuccioli sono una meraviglia!!
a presto
Elly

Francesca Violetta ha detto...

beh Pam che dirti, è stupendo!!!!!!!!! certo che la disegnatrice è proprio brava, credo sia uno degli schemi più belli che abbiamo mai ricamato e siamo solo all'inizio!
un bacio

annalisa ha detto...

Me gusta! odio blogspot che mi chiede ben due password...

Loredana ha detto...

Bravissima! Io, come sai, ho appena finito la prima tappa, con grande ritardo :-( Ritardo che ho anche con altri SAL, ma mi consola leggere che la seconda tappa scorre bene ;-)
Un bacio, Lò