Image and video hosting by TinyPic

domenica 20 gennaio 2008

Fragole...





Lo so siamo fuori stagione, ma è proprio in giornate grigie come questa domenica che si ha voglia di colori, si ripensa con nostalgia all'estate, alle belle e luminose giornate che rallegrano il cuore. Che bello potersi sedere ad un tavolino di un bar, magari ordinado una coppa di fragole con panna...Siamo solo in gennaio ed il cammino verso l'estate è ancora lungo, però grazie al punto croce e al cucito creativo, anche una giornata uggiosa si può riempire di colore!




Questo è uno schema di Country Cottage of Needleworks "Summer Strawberries", ricamato qualche tempo fa, accompagnato da una gustosa fragolona tratta da un libro della Tone Finnanger.


Ed ecco un "primo piano" della fragola, è stato davvero divertente realizzarla, un po' meno bene quando presa dall'euforia ho tentato di reallizzare anche una rosellina...ma lasciamo stare questo è una altro discorso.
Buona domenica a presto!


5 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Eheh, lo so, la "prima volta" con la rosa è un po' traumatico, ci vuole molta pazienza e un po' di furbizia per arrotolarla.
Scusami se non ho ancora risposto alla tua mail,
lo farò presto.
Baci
Veronica

Pam ® ha detto...

...Infatti più che una rosa sembrava una verza in miniatura!
No problem per la mail.
Grazie per la visita! Baci Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ebrava che anche tu ti dai al cucito creativo, è molto divertente!
La fragola è davvero gustosissima!
Elena
www.micetta.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Davvero delicato ed elegante, mi piacciono molto queste fragole, sembrano profumare. E tanto carina anche quella 'cuscinosa' alla Tone.
Grazie per la visita nel mio blog. ;-)

Anonimo ha detto...

Tra l'argento delle butulle
filtra il sole
disegna fragole sulle guance dei bimbi
scrive negli occhi pagine di storia felice....