Image and video hosting by TinyPic

sabato 19 gennaio 2008

Vi presento i miei Tesorini


L'avete già conosciuto, o per meglio dire intravisto, mentre era intento ad ispezionare gli acquisti crocettosi ricevuti in settimana.
Qui invece lo potete vedere durante una pausa lavorativa diurna, già perchè il "giovanotto in questione " ama passare le sue giornate sonnecchiando da un divano all'altro, da un cuscino all'altro etc. Nulla di strano penserete, già ma è durante le ore notturne che Strillo dà il meglio di sè! Non solo inizia a correre e giocare per tutta casa, ma delizia la Pucci's family ed i vicini con la sua delicata vocina...


Ma gli si perdona tutto, perchè è un gran coccolone!





Ed ecco invece il mio patatone, 27 kg di morbidezza e dolcezza, lui è un dalmata bianco fegato, solo un po' più chiaro rispetto agli standard stabiliti per la razza, e con il tartufo non del tutto pigmentato, diciamo che in giro dalmata "speciali"come Kim non se ne vedono, però per me è il più bello del mondo!
Fa stragi di cuori e, paradossalmente, quando siamo a passeggio riconoscono prima lui di noi. Ha un carattere meraviglioso è affettuoso e giocherellone e il suo punto debole sono i biscotti ;)

Ha accettato da subito il "fratellino" anche se ogni tanto ne è intimorito, già perchè Spillo gli ha morsicato la coda un paio di volte e allora...meglio scodinzolare quando il gatto non è nei paraggi!









3 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

li conosco già...e di persona....sono tenerissimi e bellissimi, Kim è simpaticissimo, e Spillo è un adorabile coccolone!
Elena
http://micetta.wordpress.com/

Anonimo ha detto...

noooooooooooooo
non ci posso credere!
voi siete la pucci's family???
noi siamo i puccyston
^___^
Ornella

Anonimo ha detto...

Gli animali furono imperfetti,lunghi di coda, plumbei di testa. Pian piano si misero in ordine, divennero paesaggio, acquistarono néi, grazia, volo. Il gatto, soltanto il gatto apparve completo e orgoglioso: nacque completamente rifinito, cammina solo e sa quel che vuole....... pabloneruda