Image and video hosting by TinyPic

giovedì 14 febbraio 2008

Cuori Heart Coeurs

Buon pomeriggio, volevo ringraziare tutte le amiche che sbirciano il mio blogghino e tutte le amiche che lasciano un commento! Siete tutte fantastiche. Grazie di vero cuore!

E per restare in tema, visto che oggi è la giornata dell'AMMOOREEEE, vi lascio con alcune foto di ricami cuoriciosi!

Questo è un ricamo di Tralala "Guirlande Anglaise" al quale ho aggiunto dei bottoncini in madreperla colorati a forma di cuore...eh lo so ho molta fantasia ^_^!


Un altro cuore, questo è di Renato Parolin, un altro disegnatore che amo molto, lo schema si chiama "Amore - Amour" e l'ho ricamato su lino galaxy 32 count.



"Love" di Bent Creek, ricamato alternando il moulinè DMC ai filati WDW...notate una cosa? No? Ve la svelo io anche qui tre bottoncini a forma di cuoreeeeeee!



Infine questo meraviglioso Kit di Rouge du Rhin "Coeur de Marguerites".


E per finire un pimo piano dei miei due tesori a 4 zampe, anche loro "all'interno di un cuore"!


Ora dopo questa carrellata di cuori vi saluto, vi ringrazio per l'affetto ed auguro un Buon S. Valentino a tutti!


14 Febbraio 2004
come vola il tempo!
Buon Anniversario
mio caro Marchesino Pucci!
Baci Pam

20 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'iooooooooooooooo
li voglio fare anch'ioooooooooo tutti questi cuori .... si si si si si
Ornella

Anonimo ha detto...

Hai deciso proprio di lasciarci tutte senza parole ed a bocca spalancata! I complimenti non bastano! Buon San Valentino. Rita

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tutti bellissimi!
Bacioni ai pelosetti!
Buon S. Valentino!
Ciao Elena

Pinta ha detto...

Caspita che meraviglia!
Buon San Valentino.

Anonimo ha detto...

Ma quanti bei lavori!!!!!!Tutti bellissimi...il cuore con le margherite di rouge du rhin è fa-vo-lo-so!!!
Buona serata a te e una carezza ai tuoi pelosetti.
Elena

Anonimo ha detto...

che meraviglie!!! questi cuori sono fantastici, quello con le margherite è assolutamente stupendo! e che dire di quei due birbaccioni in "pelo e ossa"? sono loro i più amorosi...
un saluto con il cuore a te e a loro due
francesca

Anonimo ha detto...

Che meraviglie, in questo post, dai ricami ai due tesori!!! Complimenti per tutto! Un bacione, Serena.

Anonimo ha detto...

Mamma mia che lavori!!!! Bravissima!
raffa

Anonimo ha detto...

Ciao Pam
volevo ringraziarti per le tue visite al mio blog e fare i complimenti ai tuoi bellissimi lavori. Devo dire uno più bello dell'altro.
Posso aggiungerti nella lista dei blog amici?
Un grazie e un bravissima
lili

Anonimo ha detto...

prima ho salvato il messaggio con anonimo adesso invece ci divrebbe essere my name............. aspetto tue notizie per inserirti nella lista dei blog amici
lili

Anonimo ha detto...

Beeeellllo il cuore con le margherite!!!..a parte ovviamente gli ultimi 2 cuori pelosi che sono i migliori :)))))

Anonimo ha detto...

Sono tutti bellissimi, ma il Tralala ed il Bent Creek mi piacciono ancora e ancora di più. WOW! I padroncini di casa pelosi sono dolcissimi.

Anonimo ha detto...

quello con le margherite è stupendo!!!! però anche tutti gli altri sono molto belli...

Anonimo ha detto...

che meraviglia tutti questi cuori!!!!!! sei bravissima!!

giò ha detto...

bellissimi!!!!!! dai una carezza ai tuoi cucciolotti!!

e buon fine settimana

giò

effepi ha detto...

Ciao Pam, grazie della visita! Sono venta a sbirciare nel tuo sito e sono rimasta incantata dai tuoi cuori.... voglio farne tanti anch'io.
Smak Paola

Grazia ha detto...

Quanto sei brava Pam!!!!! Belli tutti quei ricami..in particolare il Tralala e il Parolin...stupendi!!!!!
Bravissim ancora!!!!
Grazia

Pinta ha detto...

ciao Pam, per il gufetto ho utilizzato del tessuto di lino-cotone-laminato acquistato la scorsa estate da www.carnica.it .
E' un posto fantastico con l'angolino dello scampolo!

Cris ha detto...

Ciao Pam, sono passata da qui x ricambiare la visita al mio blog eeeee ma come sono belli i tuoi cuoriiiii!!! Allora i più belli sono (senza offesa ai tuoi capolavori) gli ultimi due, da strapazzare di coccole!!! E poi... ohhh adoro Tralalà (ne ho uno in corso....) Parolin eeee ma che meraviglia il cuore con le margherite!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!! Complimentoni x il tuo bellissimo blog, tornerò spesso!!
Cris *_^

chicca ha detto...

che lavori stupendi!!!!!