Image and video hosting by TinyPic

domenica 3 febbraio 2008

Mon Petit Chien


Per celebrare il mio affetto nei confronti dei pelosetti di casa, dopo aver ricamato "Mon Petit Chat" in onore di quel monello di Spillo, ecco che vi presento "Mon Petit Chien" per il mio patatone Kim.



Anche questo è uno schema di Isabelle Vautier, ed ho utilizzato i filati speciali, "Au ver à soie - 1715" per il corpo del cagnolino e per i cuoricini, mentre per le lettere dell'alfabeto ho utilizzato un filato "Pomme de pin - Ciel d'hiver".
Ed ecco invece i due ricami incorniciati è già appesi nel salotto di casa.



Buona domenica a tutti! A presto ciao.

10 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Molto bello questo quadro dedicato a Kim, così hai accontentato entrambi i tuoi ragazzi!!!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Molto belli entrambi Pam. Dovrebbero essere orgogliosi i 'pellicciosi' di casa.

Anonimo ha detto...

questi quadri sono stupendi!!! anch'io sono un'appassionata di dalmata...

Anonimo ha detto...

Stupendissimi tutti e due questi lavori!!! Bella scelta anche per quanto riguarda la cornice!!!
Un Abbraccio
Sonia
http://soniaxstich.over-blog.com/

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che meraviglia!!mi piacciono anche i colori... sono bellissimi messi uno accanto all'altro..
ma sono di isa v. anche questi?
sono molto felice che mi hai linkato.. ti linko anch'io
ciao
Manuela

Anonimo ha detto...

che belli che sono! proprio proprio tanto
^_^
Ornella

Anonimo ha detto...

Ma che belli che sono!!
Hai buon gusto e sei super-velocissima nel ricamare.
Buona notte
Elena

MissGorgoglio ha detto...

Raffinatissimi! Sono curiosa di provare i filati che hai citato

chicca ha detto...

Sono deliziosi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono meravigliosi i tuoi cuccioli in tutti i sensi.
mezzaluna