Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 5 marzo 2008

Buongiorno mie care amiche crocettine, oggi in ufficio si è svolto un "simpatco" siparietto tra la sottoscritta e il mega direttore...Nell'evadere la posta rilevo che una nostra lettera spedita alla fine di gennaio è tornata al mittente, in quanto il destinatario risulta inesistente...Verifichiamo i dati e tutto corrisponde se non che la via che si compone di due parole tipo "Via Pinco Pallino nr...", in questa missiva era invertito e risultava essere "Via Pallino Pinco"....apriti cielo, vai a fargli capire che nonostante l'inversione la via rimane la stessa, ma lui no! e...aiuto mi fa una filippica di un buon quarto d'ora portandomi degli esempi assurdi...Ma non è che ha "sbagliato" il postino? Non sarebbe la prima volta, infondo anche loro sono umani inoltre molto spesso gli cambiano i giri, oppure può capitare che sul campanello non risulti il nome, ma se a consegnare la posta è il postino che da anni si occupa della zona sa che in quella determinata casa vive la tal persona etc etc... Niente, non c'è stato verso, alla fine, sfinita gli ho dato ragione... La cosa che sinceramente mi ha infastidito è stato il suo accalorarsi su una cosa del genere, mentre l'ho visto molto più tranquillo e pacato in situazioni dove l'errore era ben più grave...boh i misteri del mega direttore... Ecco la mia espressione di stamattina visto che è stata in generale un delirio ^_^! Bellina vero?

Dopo aver condiviso con voi le mie gioie lavorative, vi mostro un piccolo avanzamento della "Blond Beauty Cameo" di Passione Ricamo, sperando che questa volta l'immagine si possa ingrandire, perchè sarò ripetitiva, ma il visino è splendido!



Ora vi lascio, oggi pomeriggio sono stata "precettata" per fare la "Dog Infermiera Sitter", stamattina infatti la Chicca è stata sterilizzata e visto che mia suocera è al lavoro io andrò ad assistere la convalescente, più che lei dovrò stare attenta affinche la micina della suocera, che essendo una cucciola è esagitata come pochi, non tormenti la tatona, soprattutto per via dei punti...

Ora scappo, il dovere mi chiama!

Buon proseguimento baci Pam

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti può consolare io sono alle prese con un cliente che oltre a non pagare si ostina a voler fare da padrone.
oggi ho seri istinti omicidi

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sta venendo davvero bene la damina di PR!
Una mega coccola a Chicca con l'augurio che torni presto in forma!
Ciao Elena

Pinta ha detto...

Non ti arrabbiare, rilassati con il tuo ricamo e la Chicca.

Anonimo ha detto...

grazie pam sei molto carina a dire che le mie tende sono stupende,ho visto alcuni dei tuoi lavori e sono molto belli.baci apple.

Anonimo ha detto...

dai Pam lascialo perdere non si merita neppure la tua arrabbiatura.... coccola un po' i tuoi pelosi e vedrai che riuscirai a rilassarti un po'.
carezzina specialissima alla Chicca
francesca

Anonimo ha detto...

Carissima, io sono 21 anni che lavoro nella stessa ditta e ho avuto la bellezza di tre super mega direttori che si sono avvicendati nel tempo..... per cui ti puoi immaginare....io ho adottato questo metodo: quando hanno voglia di rompere, io li lascio sfogare immaginandomeli, mentre mi sbraitano addosso, in mutande e calzini....sono un delirio!!! Lascia perdere..pensa al tuo ricamo chesta venendo una favola e auguroni alla Chicca! Bacio

Anonimo ha detto...

Venerdi operano anche la codina anzi la codona dei miei suoceri. Poverine le nostre codine, però questa operazione per le femmine è veramente importante. Io mi odio quando sono costretta a varcare la soglia del veterinario e sento la paura della mia lilli, vorrei scappare e portarla lontano da lì. Sono sicura che andrà tutto bene e si risolverà tutto in brevissimo tempo.

Anonimo ha detto...

bellissimo ricamo... il viso è stupendo! tanti auguri alla cucciola!

Winnie ha detto...

Ciao Pam!
Lasciaperdere il super capo in delirio di onnipotenza... Sono le mooooolte notti in bianco che ha trascorso ;)
W la Festa del Ricamo!

Anonimo ha detto...

che meraviglia questa damina!!! complimenti!! e cerca di sopportare con pazienza il tuo capo... hai tutta la mia solidarietà!! ciao ^_^

Sarò Una Saetta ha detto...

che visino da urlo!!!!!!!!!

Cris ha detto...

Ciao Pam! Col capo ci vogliono sempre dei kili di pazienza!!!
Certo che però arrivare a casa e ricamare una dama col viso così dolce aiuta a risollevare tutta la giornata!!
Complimenti è bellissima!!
Un bacino alla Chicca vedrai che si rimetterà prestissimo, Melissa alla sera faceva già i salti sul letto col mio terrore che si "scucisse la panza"!!!
Cris

Anonimo ha detto...

Io aspetterò aprile le inizierò tutte e due....sono davvero belle...e brava tu che si già tanto avanti !!!!
Ciao a presto