Image and video hosting by TinyPic

domenica 6 aprile 2008

Ancora un arrivo e ultimo ricamo realizzato

Il week end è letteralemte volato, però sono abbastanza soffisfatta di quello che ho realizzato dal punto di vista del ricamo.
Come sapete venerdì ho ricevuto il mio pacchettino da Casa Cenina, all'interno del quale c'era anche uno schema di Parolin al quale facevo l'occhiolino da parecchio tempo, così l'ho iniziato e finito velocemente. Lo schema in questione è "Filo d'amore", l'ho ricamato su lugana SW expression 28 count "Romance" di Silkweaver, ma stavolta ho "osato", ho deciso di farne un banner, certo in giro ne ho visti di spettacolari, ma io è da pochissimo che ho la macchina da cucire e da autodidatta, mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto, ci sono delle imperfezioni visibilissime ad occhio nudo, ma spero in futuro di migliorare. Anche la nappina in fondo è "hand made by Pam", pensavo fosse più complicata da fare, invece il procedimento è semplice e le prossime saranno migliori! Ora bando alle ciance ed ecco qua il ricamo assemblato
Poi sabato mattina ho ricevuto un altro pacchettino questa volta da Passione Ricamo, dove avevo ordinato lo schema completo "Blond and Brunette beauty Cameo", così ho la moretta da ricamare che andrà a fare compagnia alla "gemella" bionda che ho fatto lo scorso mese. Ho messo giusto le prime crocette, anche se ho sempre il w.i.p. di Isabella's Garden da portare avanti...mi sa che sono nei guai, per me sono ricami impegnativi e solitamente ne ricamo uno alla volta, non riesco a tenere aperi più progetti...boh vedremo cosa combinerò! Ah oltre allo schema la gentile Laura di Passione Ricamo mi ha inviato anche il catalogo coi suoi schemi, meno male che ho abbastanza coscienza dei miei limiti, altrimenti me li prenderei tutti! ^__^.

Ora vi lascio, spero di mostrarvi qualche progresso dei miei w.i.p. in settimana.
A presto ciao Pam

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il banner! ...e ti preoccupi per il cucito!? Hai visto i miei? Io con il cucire sono zero assoluto e i miei 2 li ho rifiniti usando cartoncini colorati :) Tu sei stata brava, altro che!!!

Anonimo ha detto...

eh si Pam...il banner è a dir poco favoloso!!io non mi ciomento neanche col cucito... se non ci fosse mia mamma....

Anonimo ha detto...

il banner è STUPENDO!!! e sei stata anche velocissima!! clap clap clap!!
anche la nappina mi piace, io non ho mai provato a farla, le ho sempre comprate ma se dici che è semplice ci voglio provare
buonanotte e sogni d'oro
francesca

Anonimo ha detto...

No dico.....ma è una meraviglia!!!Io con il cucito sono sotto zero perciò complimenti perchè ti è riuscito veramente bene!

Anonimo ha detto...

bellissimo questo banner!!! e poi sei stata molto brava nel rifinirlo!!!!

Anonimo ha detto...

banner splendido!!! ti è venuto benissimo .... brava brava brava

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Meraviglioso il banner, e la nappina, splendidi entrambi!
Sei proprio bravissima!
Complimenti,
ciao Elena

chicca ha detto...

ke banner meraviglioso!!!

Anonimo ha detto...

Carinissimo il banner!!!
Direi che come primo nato va piu' che bene..
snche io vorrei tanto farne uno...ma io e il cucito..due mondi diversi...
bacione
Sonia

Winnie ha detto...

Ciao Pam!
Comincio ora a stare meglio... Ma, parafrasando il titolo di un noto film: credevo fosse raffreddore e invece era influenza... Che sfiga! Ero quasi riuscita a fregarla anche quest'anno!!!
Ciao!

Grazia ha detto...

meraviglioso il banner!!!!!!!...ma fammi capire .....ho letto bene?????????? l'hai ricevuto venerdi' ed e' gia' finito??????????.....se mi dici chi e' lo spacciatore lo contatto anche io......anche se sono contraria a quella robaccia!!!! :):):)
Bravissima cara!!!!!!!

Sachertorte ha detto...

Ma quel banner è splendido!!! E Parolin è Parolin!!! Grazie per il passaggio e una carezzona a gatta e cane con tanto affetto! Nadia

p.s. grazie della visita!

Pinta ha detto...

brava Pam! il tuo banner e riuscito benissimo.
baci
Pinta

Anonimo ha detto...

Molto molto carino il banner! E poi Parolin è sempre Parolin! Baci Rita

Cris ha detto...

Ciao Pam sei stata bravissimaaaa!!!! E' stupendo e poi confezionato interamente da te in maniera eccellente e super velocissimaa!!!
Complimenti!!!!!
Cris