Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 2 aprile 2008

SALiamo!

Buongiorno a tutte mie care amiche ricamine, oggi, anche se è stata l'ennesima giornata negativa, non ho intenzione di tediarvi con le mie lagne altrimenti dovrei cambiare nome al blog "La lagna di dalmatian & the black cat", ma bensì voglio segnalare la partenza di un nuovo SAL.

Si chiama SAL RENATO, l'idea è venuta a Francesca, vi dico solo un paio di cosette, per maggiori informazioni vi suggerisco di visitare il suo splendido blog.

Si tratta di uno schema di Renato Parolin, "Nous sommes tous grandes", tratto dal libro che lo stessso ha realizzato insieme a Isabelle Vautier. La partenza è prevista per il 1° Maggio.

Al momento siamo in 6, ma avanti c'è posto per tutte! E per chi non dovesse avere ancora il libro, posso solo dire questo:"Tranquille da quando ne abbiamo iniziato a parlare, nel gruppo probabilmente la sottoscritta è l'unica che ancora non l'ha ricevuto, nonostante l'ordine risalga ormai a 20 giorni fa...Conto però di riceverlo prima dell'inizio di questa nuova avventura"! Per favore incrociate le dita, che come ben sapete in questo periodo mi va tutto al contrario.


Questa è la foto del SAL, che ho "preso in prestito da
Francesca"!

Se vi dovesse piacere mi raccomando iscrivetevi numerose.

Ci rileggiamo presto baci Pam

5 commenti:

tania ha detto...

Se vuoi partecipare mandami subito un'@ velocissssssssima!!
Mary

Anonimo ha detto...

ma non ci credo...???!!!!
L'ho iniziato così per prova durente i giorni di Pasqua e sinceramente non lo avevo ancora inserito sul blog perchè ne ho fatto proprio pochino...Dai dai vado a fare la fotina e lo metto subito...

fataltimone ha detto...

Io ci sono!!!

Anonimo ha detto...

grazie Pam!!!! anche la pubblicità sul tuo blog!!!! spero tanto che il libro ti arrivi è davvero un piacere sfogliare quelle pagine e vedere quanta creatività e passione hanno quei "due"!!
smack
francesca

Grazia ha detto...

Bello Pam!!!!!
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!!!
Gli schemi di Parolin sono troppo troppo fantastici!!!!