Image and video hosting by TinyPic

giovedì 22 maggio 2008

Pigramente...

...anche questa settimana sta volgendo al termine, il tanto sospirato week end è alle porte, ma il meteo ahimè prevede ancora pioggia. Sarà il tempo, ma la sottoscritta è stanchissima e la pigrizia si sta impadronendo di me, tant'è vero che anche ricamare mi sembra un "impegno gravoso" e metto mano al mio ricamo di Parolin, giusto un'oretta la sera davanti alla TV.

Ho fatto ben pochi progressi dall'ultima volta, speriamo che la voglia di ricamare ritorni al più presto, nel frattemo vi mostro il piccolo avanzamento.


Nell'attesa che la "vera" primavera faccia finalmente capolino vi saluto a presto ciao Pam.

10 commenti:

Sachertorte ha detto...

Che meraviglia questo ricamo!!!! Ma è dell'ultimo libro di Parolin? Splendido.
E poi voglio dirti che a cucire sono realmene una schiappa! Voi non vedete i particolari e le rifiniture...e credetemi...è meglio così. Felice sera e speriamo (ma non credo sarà così) in un week end senza pioggia!!!Bacibaci, Nadia

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un tantino pigra in questo periodo con le crocette, passo il mio tempo libero solo davanti al pc e girovago di blog in blog ad ammirare le meraviglie altrui!!!....spero che passi in fretta....sperem!!!
Un abbraccio
Elena

tarta ha detto...

io invece ne avrei tante da mettere e non so da dove cominciare ..... e non riesco a concentrarmi sui libri .... infatti ho un dilemma.... vediamo se me lo risolvi
domani, 6 ore di turno al 118 .... sperando che non capiti nulla a nessuno ... mi porto un libro o un ricamo?
è venerdi e si sente
Ornella

Giulianadicuore ha detto...

bello il ricamo!
mi piace molto il colore, complimenti
per la scelta assolutamente originale!

carmen - IRossi ha detto...

sta venendo benissimo, e se ti consola anche i miei programmi stanno andando a rilento o forse e' solo la testa che gira troppo velocemente rispetto alle mani?
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Il passaggio da una stagione all'altra e' sempre tremendo..
dai che presto uscira' il sole :)
Sonia

Paola ha detto...

Ciao Pam, passa dal mio blog, sei stata nominata!!

Anonimo ha detto...

Qui oggi qualche raggio di sole si è visto. La pigrizia mi capita per tutto, ma non mi è mai capitato per le xxx. Pensa che stanotte non sono nemmeno andata a dormire e sto ancora crocettando. Le xxx sono sempre state il mio più grande rifugio. Sono un caso patologico :)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sta venedo divinamente!
Bravissima!
Ciao Elena

Romy ha detto...

beh, invece a me sembra che tu ne abbia ricamato un altro bel pezzo ;-)))... continua così!!!
anche io sono in un periodo di poca voglia di crocette... :-((.. speriamo torni presto!!!

bacione e buon inizio di settimana!