Image and video hosting by TinyPic

martedì 20 maggio 2008

...

Mi è stato conferito questo simpatico premio:

Con la seguente motivazione: "che è perseguitata dai funesti lunedì e che anche se è martedi ne risente ancora"! Parole sante amica mia, sarà il periodo, ma le settimane mi sembrano interminabili, mentre il week end vola in un attimo! UFFA...
Ed ora le mie nominations:
  1. Pinta, perchè anche lei è stata "pressata" dal lavoro che l'ha tenuta per un po' lontanta dal suo bel blog facendoci sentire la sua mancanza! Così oltre alle coccole da parte del suo Uto una tutta speciale da me e dal Diab;
  2. Ornella, non per renderle il favore, ma perchè già leggere il suo blog e i commenti che mi lascia mi fa sempre tornare il sorriso;
  3. Francy, perchè questa settimana sarà super impegnativa, ma sono sicura che andrà tutto bene, quindi anche per te una coccola super speciale e un mega in bocca al lupo per tutto;
  4. Elena, una cara amica, "zia" del Diab2 con la quale condivido oltre alla passione per le crocette l'amore verso gli amici a 4 zampe;
  5. Lucy, bravissima ricamatrice e studentessa universitaria, nonostante i tanti impegni studio-lavoro ci realizza sempre dei veri capolavori;
  6. Barbara, che in questo periodo molto importante, non si faccia mai prendere dallo sconforto continuando il suo percorso col sorriso sulle labbra lasciandosi alle spalle i momenti negativi.
  7. Anna, perchè anche lei essendo molto generosa si merita una super coccola da me e dal Diab2.
Oltre alle ragazze che ho nominato dedico questo premio a tutte le amiche blogghine, perchè anche se virtuale fa sempre piacere ricevere una coccola!
A presto ciao Pam.

12 commenti:

tarta ha detto...

una coccola a destra e una coccola a sinistra .... oggi ne avevo proprio bisogno ^__^
graziieeeee
Ornella

Giulianadicuore ha detto...

Che bel premio!!!!
Devo anch'io farti i complimenti per i tuoi lavori, bellissimi!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Pam, che onore!!!
E' un premio veramente splendido e graditissimo, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, sono emozionata e contentissima!
A giorni aggiorno il blog e pubblicherò il regalo che mi hai fatto!!
Grazie ancora,
bacio Elena, e mi raccomando una super coccola ai miei nipotini pelosi!!

Anonimo ha detto...

dai!!!! mi fa molto piacere ricevere un premio da te!!!!!! e sicuramente contraccambierò!!!

Pinta ha detto...

Pam, mi stai viziando! però ci vogliono queste coccole!
Coccola a te e al Diab2
Pinta e Uto

Anonimo ha detto...

Che premio meraviglioso! Ieri ho pianto perchè ero triste e adesso piango perchè mi hai regalato un sorriso..ma non è che sono un pochino monotona?
GRAZIEEEEEEEE!!!!
anna

giò ha detto...

grazie per le coccole!!! fanno sempre un immenso piacere

bacioni giò

Anonimo ha detto...

grazieeee Pam! bellissimo premio!!! e ho proprio bisogno di un'iniezione di coccole in questi giorni.....
bacetto
francesca
p.s. allora comincio le pratiche per l'adozione dei tre "trovatelli"??? unica condizione: tifare viola!!!!!!

tarta ha detto...

per chi ....non lo sapesse ... è arrivato mercoledi ... piove ancora e l'inverno è alle porte
SGRUNF
Pam sorridi .... ^___^
Ornella

manu ha detto...

che premio dolcissimo!!

Unknown ha detto...

Oh grazie! Se permetti mi piglio anche io una coccola... :-)
Baci e buona giornata!

Dolci Fusa ha detto...

Passa da me,
c'è un premio per te ;)
Veronica